19.5.08

Le voglio.

Modello "Mach 5."

Modello "Racer X"

Le Mach 5 saranno mie.

29 commenti:

il.Benci ha detto...

dove si trovano?
le voglio pure io... e devo proprio comprarmi un paio di scarpe nuovo

Fabrizio ha detto...

Sì, ma le Racer X sono più facili da abbinare, mi sa.

Mmm, non saprei...

Andrò a spulciarle dal vivo.



Fab

Planetary ha detto...

Ma non sono un po' troppo metrosexual? -__-

Avion ha detto...

Sei una fighetta del cazzo. :v

RRobe ha detto...

Sotto i pantaloni a zampa faranno un figurone. Adesso voglio la magliettina azzurra con il colletto bianco.

il.Benci ha detto...

e non scordare il fazzoletto al collo...

Randall ha detto...

Che truzzo!

tsunami ha detto...

ROOOOOOOO!!!!!!!
HO L'ADSL!!!!!!!!!!
GIOISCI CON ME!!!!!!
A PROPOSITO...
NON MI HAI FATTO GLI AUGURI...
POTREI ANCHE OFFENDERMI...
MA COME PER COSA???!!!!
E' IL NOSTRO "STRONZIVERSARIO"!
NON RICORDI?
SONO PASSATI TIPO 12 O 13 ANNI DAL GIORNO IN CUI MI DICESTI LA PRIMA STRONZATA...
MI DELUDI RECCHIONI.
TI FACEVO PIU' SENSIBILE E PIU' ATTENTO AI BISOGNI DI UNA DONNA.
LO SO, LO SO.....:)
SONO UNA STRONZA^_^
MA CHE ADORABILE STRONZA!
CREDO CHE TI SFOTTERO' A VITA!
AHAHAHAHAHAHAHAAHA!
E SO PURE CHE CANCELLERAI IL MIO COMMENTO, PAVIDONE MIO!
CERTO CHE PERO' CI RIMARREI UN PO' MALE...
MI SENTIREI UN TANTINO GHETTIZZATA...
ORA VADO A GODERE DELLE GIOIE DELLA MIA ADSL!
BACIUZZ

lula ha detto...

estemporaneamente: il tasso di bile che circonda me e il mio fidanzato è direttamente proporzionale alla quantità giornaliera di accessi al mio e al suo blog.

shinystat, e lula, ringraziano.

- ^_^ -

tsunami ha detto...

Estemporaneamente:
ma quale bile!!!!!
La bile ce l'avrai tu acida come sei.
Io mi diverto come una matta;)
Quando uno apre un blog è perché vuole condividere qualcosa col resto del mondo.
Giusto?
Altrimenti scriverebbe delle mail.
E tra parentesi, quello era un messaggio ironico tra me e Roberto.
Non e' carino marcare il territorio nei blog altrui.
Ciaooooo

lula ha detto...

mica è un mistero per nessuno che tu mi legga da diversi mesi a questa parte.

lieta di intrattenerti comunque!

baci baci x

cristiano cucina ha detto...

eh!no robbè!!!!!!
me sembrano scarpe da ballerina!!!!
dai dagli stivali a queste proprio non ti ci vedo.
poi i gusti sò gusti.
ciao

tsunami ha detto...

E chi ha parlato di misteri?
Scherzi!
Mi intrattieni tantissimo!
E pure gratis!
Per essere intrattenuta da sky devo sborsare 40 euro al mese!
Emh....io posso soprassedere sul bacio?

Cassidy ha detto...

io ti facevo uno da doc martens tutto l'anno.
mica quelle scarpine li...
vuoi fare il figo? Onitzuka tiger gialle e nere come Uma. quelle si che te le vedrei bene.

RRobe ha detto...

@ Cassidy: le Onitsuka Tiger gialle di kill bill ce le ho da anni. Mai messe. Sono scomodissime.
Comunque sno un tipo da camperos e all star (e basta), ma le Mach 5 m'attizzano.

Per il resto: devo portare la piscina con il fango o la piantate qui?

il decu ha detto...

In quale ticket-service posso prenotare una poltrona per "piscina con il fango"?

RR, se vuoi sbavare... io ho addirittura la fibbia di Mach5.
Ricordo d'infanzia.

Cassidy ha detto...

Piscina e fango!!!
Piscina e fango!!!
Piscina e fango!!!

CRI ha detto...

ma non ci credo... qui ci sono uomini che parlano di SCARPE e donne che si danno alla lotta!
Rrobè questo non è un blog è la fine del mondo!

RRobe ha detto...

In effetti... :asd:

spino ha detto...

passato il malumore? :D

lula ha detto...

tutto, TUTTO vi trasformate in sesso e filmini

deviati

=]

passerò comunque, vado a (ri)vedere Speed Racer, tanto per amor dell'on topic

Lowfi ha detto...

meglio quelle racer X

e son pronto a montare la piscina, chi porta il fango?

Randall ha detto...

"ma non ci credo... qui ci sono uomini che parlano di SCARPE e donne che si danno alla lotta!"

L'ennesima conferma, dopo aver visto l'Inter vincere l'ennesimo scudetto, che ci troviamo in un universo parallelo. :già:

tsunami ha detto...

Ehi!
Ma c'è anche la Giorgilla:)
Scusate ma i tecnici telecom sono profetici..
"Potrebbe avere dei problemi di connessione durante i temporali".
Va che portano una sfiga!
Ro, per favore non mi parlare di fango...
E' tutto il pomeriggio che piove.
In questo momento nel mio giardino si sta aggirando un Golem....
Di fango, non di argilla...
Ha 4 zampe e fattezze canine...
Comincio ad avere il sospetto che si tratti di Artù.
E spero che sia fango...
Altrimenti mi trovo al cospetto del Golgotiano di merda di Dogma.
E non sarebbe la prima volta.
Per rispondere alla Cri, tesora, hai ragione, non ci sono più gli uomini di una volta...
Per fortuna nemmeno le donne:)
Bene, ora vado a esplorare il meraviglioso mondo di internet e a fare un pò di danni!
Ah ah! Tsunami è in rete!!!
Ro, io e la Cri abbiamo grandi progetti!
Siamo un fantastico duo:)
No, non come Batman e Robin, più tipo il Mignolo e il Prof^_^°
Ciaoooo
Ah! Poi mi devi spiegare un pò di cose...
Ora navigo da paura ma ho dei problemi con la posta...:(

CRI ha detto...

Ma proprio progettoni:
tZunami on demand
tZumani on the beach
tZunami prêt-à-porter
e questo è solo l'inizio!

Xaxa ha detto...

rrobe le tiger sono comodissime!!molto più delle allstar...queste non mi piacciono tantissimo...

asbadasshit ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
asbadasshit ha detto...

Pisciagli sulle scarpe e marca il territorio, Micol. I cani lo fanno da anni e funziona che è una bellezza. Fagliele comprare nuove e poi via di minzione. Vendigliela come una perversione sessuale o che so io, vedrai che nel dubbio gradirà.

Shin ha detto...

nah onestamente non mi piacciono poi così tanto