18.5.08

se fosse successo, sarebbe stato bello. Ma non è successo.


Grazie lo stesso.

18 commenti:

CRI ha detto...

: ) BeeeeeeeeepBeeeeeeeeeep : )
(Adesso esco!)

il DAVE ha detto...

E vabbè,va così.
A volte si vince e a volte si perde.
Nel frattempo,quando si perde,ci si rosica un pò su!^^

il.Benci ha detto...

se fosse successo avrei goduto anche io da non-tifoso eheh

per rifarmi sono andato a vedere Speed Racer: concordo con la tua recensione al 1000%, soprattutto che se non piace a qualcuno, quel qualcuno NCUCDC!

Riccardo Torti ha detto...

e pe i primi 50 minuti mi ci hanno anche fatto credere... vabbè poi abbiamo riacceso la brace e aperto altre bottiglie di vino!

Luciano ha detto...

Giusto così in finale l'Inter è stata in testa sempre...che silenzio a Roma!!! e ora i festeggiamenti su sky...

Melo! ha detto...

e vissero tutti felici e contenti!
XD..e nel mio caso, senza + voce!

Fabrizio ha detto...

PORCAPU++@%@! Ci ho sperato fino all'ultimo, ci ho sperato.
Continuavo a gufargli contro un rigore del Parma all'ultimo secondo.

Non è bastato, maledizione...



Maledetti interisti.

Mi consolo con DelPiero capocannoniere e il Milan fuori dai campioni...

Fab

Luciano ha detto...

Resta il portaombrelli!!!

Andrea ha detto...

L'Inter comunque fa schifo,ma schifo,schifo! Stavo guidando mentre ascoltavo tutto il calcio minuto per minuto,entra quell'imbecille dell'Ibraimhovic e ...ma non poteva starsene ancora un pò in panchina quel troglodita? Comunque,grandissimo Alex del Piero e FORZA JUVE!
Se vinceva la Roma,godevo con voi!!!

Luciano ha detto...

Però Ibra v'ha fatto vince due scudetti!!! mi sa che ancora vi brucia dentro la sua fuga da Torino...inutile gufare o parlare male intanto noi ci si accontenta degli spicci e l'Inter vince!!! Bravo Del piero, ma credo che con quest'anno abbia finito.

ALESSANDRO BONI ha detto...

si rosica?

emo ha detto...

continuo a non dire niente.
potrei dire tantissime cose, ma non le dico.
:asd:

Eldacar ha detto...

Ero già pronto ad affacciarmi dalla mia finestrella per urlare in perfetto romano "Attaccateve ar cazzo" ma abbiamo fallito

In realtà bastava vincere con il Livorno, il Cagliari e il Siena invece di buttar punti al cesso. Altro che Inter fortunata: siamo noi che siamo stronzi

A.

Diego Cajelli ha detto...

A me di calcio frega poco e ci capisco ancora meno, si sa...
Però "credevo" di essere esperto in ipotesi di complotto e teorie della cospirazione.
Appunto per quello, avevo previsto un alemanna deriva scudettistica verso la capitale.
Mi sono sbagliato. Acc!
Comunque tra un po' è luglio e arriveranno gli alieni.

ALESSANDRO BONI ha detto...

va beh..dai ...vi lasceremo la coppa italia cosi' siamo tutti contenti:-D

Andrea ha detto...

Dell'Ibra non ho mai rimpianto la fuga,di Zidane ed Henry si! Del Piero?Un'altra stagione o due se le fa. Lo scudetto prossimo venturo?Juve,s'intende.

Final Solution ha detto...

Dedicato

A noi interisti un po' sballottati
ai romanisti come te
a chi non siamo mai piaciuti
a chi non abbiamo incontrato
perché stava in B
a chi non va in champions
ai gufi finiti
e anche per me.

A chi si guarda nello specchio
e lo scudetto non lo sogna più
a chi non ha piu' Ibra
e forse anche per questo
non ce la fa più
a chi ha rosicato
a chi è stato davanti la tv da solo
con l'umore sempre più giù.

A chi ha cercato la vittoria
e non l'ha trovata mai
alla faccia che avevo nel primo tempo
dedicato a chi ha avuto paura
e a chi sta nei guai
dedicato a quelli che sono sportivi
che poi così sportivi
non sono mai.

Per chi mi chiamava il 5 maggio
e adesso non mi cerca più
dedicato a chi capisce
quando il gioco finisce
e non si butta giù
ai nostri pensieri,
a come perdevamo fino a ieri
e anche per me.

E questo schifo di canzone
non può mica finire qui
manca giusto un'emozione
dedicato al Mancio
lascia che sia così
ai nostri pensieri
a com'era brutto ieri
e anche per me.

Ai nostri pensieri
brutti fino ieri
e anche per me.

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Visto che siamo in tema...
Il mio sincero ringraziamento a Osvaldo e un caro saluto agli amici milanisti. Salutatemi lo zio Fester ^__^"