19.6.08

Shock Rock



Erica è una mia amica talmente metallozza che vorrebbe sposare Lemmy.
Tra le altre cose, è pure la versione in carne e ossa della protagonista dell'ultima fatica fumettistica di Maurizio Rosenzcoso (di questo ne riparliamo presto).
E ha pure buon gusto nel mandarmi i link dei video.

Ma cose si potrebbe vivere senza Alice Cooper e Dee Snyder?

p.s.
il video si apre con il pazzo di "Scuola di Polizia 2" (non mi ricordo il nome e non mi va di aprire IMDB)... quanta nostalgia, cazzo.

12 commenti:

il.Benci ha detto...

zed in scuola di polizia..o ti serve prorio i nome dell'attore...
mi è bastato un fotogramma per capire il video

Luigi l'appeso ha detto...

Ciao, volevo segnalarti

http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Recchioni

così se ho scritto cazzate puoi correggerle tu stesso : D

Saluti

RRobe ha detto...

Ciao, Luigi.
Grazie!
Gli do una sistematina appena posso.

JenaPlissken ha detto...

A luglio tra l'altro esce il nuovo disco di Alice Cooper.Speriamo bene,sembra interessante...l'ultimo dirty diamonds non mi era piaciuto molto (e neanche il disco prima,eyes of alice cooper).
Vedremo.

Fabio Erasmo ha detto...

Ciao,
naaaa, e io che pensavo di essere l'unico a consultare IMDB, non immagini quante prese per il culo mi son preso. Invece ora son soddisfazioni (che tempi di magra,hehe)
A presto

Ed! - il blog a fumetti ha detto...

A proposito di Rock con la R maiuscola...

Ti ricordi cosa succede il 24 di questo mese vero? ;)

RRobe ha detto...

Oddio... cosa?

Ed! - il blog a fumetti ha detto...

Lo sai, lo sai...
Capace pure che hai già l'album :asd:

Saint of Los Angeles
Mötley Crüe


;) ciao Robbè

RRobe ha detto...

Non ci penso.
non ci penso.
Non ci penso.

Randall ha detto...

@ Luigi: bella pagina, ti faccio solo notare che il link di "Bugs" in fondo rimanda alla pagina dei bug dei software, e non c'entra molto col libro, magari sarebbe meglio una pagina apposita.. Per il resto ottimo lavoro! ;-)

RRobe ha detto...

Colpa mia.
Non ho tempo!!!

Ed! - il blog a fumetti ha detto...

che poi io non ho mai capito se il pazzo di scuola di polizia ci era o ci faceva. No, perchè, cazzo, gli riusciva bene ma gli hanno sempre fatto fare la stessa parte.
Sospetto che fosse malato... bah...

:asd: