28.6.08

I don't want to be buried in a pet sematary...

Oggi fa caldo.
Accettiamolo.

13 commenti:

INFINITO ha detto...

Rrobe se more dal caldo... ti propongo na tregua... Ieri notte c'e' stato l'inferno di caldo, mai sentito tanto caldo in vita mia...

Fabrizio ha detto...

Sotto la Mole c'è un freschetto...! :P

Augusta Taurinorum caput mundi...

Fab

TSUNAMI ha detto...

Ti prego metti a dieta quel gattoooo!!!!
Sembra un beluga spiaggiato...
Zero invece è meraviglioso:)
Eccerto, te l'ho dato io:)
Senti, a proposito di "pet semetary", l'Altro Coso Curioiso dov'è?
Ciao

RRobe ha detto...

Nel lavandino della cucina.
Dorme.
Credo.

Pigasus ha detto...

E' lo stesso abbandono peloso che puoi vedere anche a casa mia.
Ma da me c'è più afa.
Voi c'avete er ponentino...

Sbaciucchiali tanto da parte mia... :-)

sara ha detto...

ma che è sta fiera di morbidezza...il gatto è mio l'ho visto per prima...

luttazzi4ever ha detto...

Azz, da me vedo nuvoli all'orizzonte e vento fresco. Giuro di aver sentito anche dei tuoi lontani. Anche se ci son sempre una trentina de gradi.
Può darsi che sia tutto un miraggio?

Thomas Magnum ha detto...

E ieri? E l'altro ieri? E tre giorni fa?
°_°
Mio figlio ha 1 anno e se ne sta in salone nella stessa posizione delle tue bestiole...!

Antares ha detto...

come si fa a far convivere cane e gatto?????????
li si prende entrambi da piccoli??
non si azzuffano mai??

Randall ha detto...

Ma nessuno ha notato l'inquietante raggio di luce che esce da Zero? Onda energetica! :asd:

Estella ha detto...

Il mio micio ha scoperto il ventilatore!.. ci passa le ore sdraiato davanti "modello salma" ..che furbetto ;-)

RRobe ha detto...

Lascia stare la gatta, Sara.
L'ho già promessa a Alf.

Ele ha detto...

ahah che belli!
io a casa ho aperto un centro ricreativo, se vuoi!
tra la mia belva di 11 anni e la nuova palla di pelo di 2 mesi fanno un'accoppiata! certe dormite! beate loro!