25.6.08

L'esfoliazione dell'alce

To be continued...

(ma quanto mi rende agitato 'sta donna...)

31 commenti:

TSUNAMI ha detto...

Ro, non so come dirtelo...
Tu ti agiti con tutte le donne...
Tranne che con me...
Appunto.
Ma che bello il quadro tra di voi!
Che brava quella che te l'ha fatto:)
Un genio!
Eh Eh!!
Oggi mi sembro Artu'...
Elemosini attenzioni:(
Baci^_^

RRobe ha detto...

Dai la zampa.

TSUNAMI ha detto...

Scemo...
Vieni vieni...
Tu pensi di venirti a riposare qualche giorno a casa mia...
AH!
Sciocco!
Ho già preparato la vanga:)
O preferisci spaccare la legna?
Per mia personale tutela evitero' di farti usare il trapano pure se devo mettere su i bastoni per le tende...
Sai com'è...
Tu e la praticità avete litigato da piccoli e ancora non vi parlate:)

DIFFORME ha detto...

ma chi è?
è topa?
c'ha una discreta iperlordosi...

Randall ha detto...

Dai capelli mi sembra la Barbato, ma probabilmente sarò orbo e mi starò sbagliando. :già:

RRobe ha detto...

E' la Barbato,

Randall ha detto...

Che culo, c'hai sempre la casa piena di fighe. :-(
Comunque la tua espressione da briccone è da Oscar.

RRobe ha detto...

Le etichette signori. Badate alle etichette.
E il senso della foto diverrà chiaro.

DIFFORME ha detto...

ops, avevo completamente frainteso il senso del post, pensavo fosse una nuova forma di web-esibizionismo del robbe, il rimorchio on-line :D

(solo ora ho letto l'etichetta "dilan dog")

MarcoS. ha detto...

che de un passaggio di consegna o un lavoro in tandem, oppure ora che scrivi per dylan dog lei scrive una storia per john doe, oppure create una serie insieme...oppure la più ovvia non ho proprio presente il significato della foto.

Slum King ha detto...

La Restyling della nuova morte avrà come modello la Barbato? Ma non gli piglia male?

Skiribilla ha detto...

Dai, facile.
Barbato scrive la storia,
Recchioni fa i disegni.

mario uno due ha detto...

Che culo, c'hai sempre la casa piena di fighe

eh si, è proprio sta gran figa la barbato eh?

Fabrizio ha detto...

Eddai Mario, non si può dire che sia brutta.
Magari un tantino suscettibile.
Ma brutta no.

Dai...

Fab

Legend Fenys ha detto...

RRobe ti invidio! ma sempre belle donne c'hai??

Ed! - il blog a fumetti ha detto...

Le etichetta signori. Badate all'etichetta.


c'ha una discreta iperlordosi...

:asd: A Giorgè... ma come parli?
Gli unici autorizzati a parlare così di una donna sono a) i gay o b) i cafoni...

eh...su dai U_U

BostonPizzo ha detto...

secondo me la barbato è una bellla donna

Ed! - il blog a fumetti ha detto...

una GRAN bella donna.

simontkd ha detto...

Cavolo, mi piacerebbe conoscervi entrambi. Non potete immaginare quanta stima nutro per voi, come artisti e per quel poco che posso capire dai vostri blog, come persone (lo dimostra il fatto che visito solo i vostri blog).
Vabbè, prima o poi i sogni si realizzano, no?

clyde ha detto...

un incontro tra genialità???

clyde

Planetary ha detto...

Ancora non capisco il senso nonostante le etichette :D

Però bella curvatura della schiena la Barbato...

Randall ha detto...

eh si, è proprio sta gran figa la barbato eh?

Sì.

Shin ha detto...

ma chi l'ha scattata o.o?

MicGin ha detto...

molto banale e scontato, e da affamati cronici, parlare della barbato solo in termini di figa o non figa...
un po' di fantasia in più non guasterebbe...
invece la foto è molto bella

Randall ha detto...

"molto banale e scontato, e da affamati cronici, parlare della barbato solo in termini di figa o non figa..."

Invece il commento di uno che si dissocia dicendo che quelli degli altri sono scontati e banali, è ancora più banale. Mi chiedevo quando sarebbe apparso. :-)

[a] ha detto...

in effetti si nota una gran quantità di francesi postare. :asd:

[a] ha detto...

@randall: magari banale e scontato no, sicuramente molto fine.

MicGin ha detto...

ma, randall, io mica mi dissocio!
ho scritto quello che penso, come può fare chiunque.
la regola è questa: ognuno pensa e scrive quello che vuole. e tutti gli altri reagiscono come vogliono.

[a], in fondo mica sono così fini i francesi ;-)

CdR National Briar ha detto...

Io vedo solo una che viene a Roma e non telefona...
Ma meglio così, non avrei potuto, non sarei andato, non c'entravo niente...
Baci
Lollo

asbadasshit ha detto...

Volevi fare da arbitro? Non ti fa senso il sangue?

Tanto ci vedremo presto, molto molto presto...

VINCENZO ha detto...

Dal vivo P. è semplicemente stupenda.