12.6.08

No, grazie... non sono interessato... no, sul serio... alla mia anima ci penso io, grazie.





Scusate.
Nel topic da due pagine di commenti (record di questo blog), le dame di carità sono arrivate a invocare un comportamento degno da parte mia perché le cattive maniere e i cattivi pensieri potrebbero essere di pessimo esempio per i loro figli (giuro, non ci credevo nemmeno io... hanno scritto proprio così... che ho delle responsabilità nei confronti dei loro figli!).

Ho quindi sentito il bisogno di invocare qualche santo protettore per esorcizzare queste puttanate buoniste e scacciare il maligno da casa mia.
Che dio salvi il rock 'n' roll dagli iniqui che continuano a minacciarlo.

27 commenti:

Francesco ha detto...

Non puoi mica far vedere donnine seminude nel blog e poi fregartene, eh!
:D

Fabio... ha detto...

ESCI DA QUESTO CORPO!!!



asd

Slum King ha detto...

RRob chi è quello con il tatuaggio del sole sulla pancia?

RRobe ha detto...

Bon Scott.

Carburo ha detto...

Dio benedica Keith Moon.
O Keith Moon benedica Dio, se vuole.

IL GABBRIO ha detto...

Dopo un pò di assenza mi sono letto quasi tutti i 231 commenti (complimenti!)...
La parte che adoro è quella sulle tue responsabilità...non è per darti man forte, parlo per me,cioé, se io dovessi diventare bravo e avessi culo dovrei pubblicare solo per la Disney per essere certo di non dare il cattivo esempio?

Una cosa, ma la caccia alle streghe, è stata riaperta o non l'hanno mai chiusa?

ausonia ha detto...

visto che da queste parti passa un sacco di gentaglia... in primis il proprietario... vi segnalo (superspamming) che il concorso "tra le gambe" di SERIOUS TOYZ è agli sgoccioli, mancano poco più di due settimane alla sua chiusura... quindi, se siete interessati a vincere qualcosa, andate qui:

http://serioustoyz.blogspot.com/

molto bene.

RRobe ha detto...

Mi piace quando mi scopate da dietro per farvi pubblicità :asd:

Nebo ha detto...

Sono tornate le mamme antirock?

ausonia ha detto...

ehi! c'hai il culo troppo secco...

sraule ha detto...

A questo punto non resta che segnalarti agli esimi membri dell'Associazione Culturale San Giorgio e se ti va bene alla prossima puntata anti-satanica mettono all'indice anche te, insieme a metà di quelli le cui foto appaiono nel post.
E dico la metà perché a Bon Scott e a Ozzy non ci sono neanche arrivati.

Certo che lasciar fuori Jimmy Paige e Robert Plant (ma più il primo, va')...

Slum King ha detto...

RRobe sono arrivati i Re Magi perchè non accori nella grotta di Betlemme?

Skiribilla ha detto...

E via così!

Fabrizio ha detto...

Venghino, siori, venghino all' Happy Hour del MOIGE.
Santini, tessere omaggio e open bar con i succhi di frutta Derby...

Fab

spino ha detto...

Rrrobe scribbe:
"(giuro, non ci credevo nemmeno io... hanno scritto proprio così... che ho delle responsabilità nei confronti dei loro figli!)"


Mah...augurati di non incontrare il mio, che te smonta in 4 le orecchie a suon di logorrea...
Chè poi so' io responsabile nei confronti di tua madre! :D

spino ha detto...

PS:

Mi sono perso qualcosa?

Ero rimasto alla guerra santa fra apple e il resto del mondo... :D

GuidO ha detto...

sempre a divertirvi voi! :D

Planetary ha detto...

Sipperò pure il cattivismo, eh... ;)

RRobe ha detto...

No, al massimo è il "chisenesbattismo".

Pigasus ha detto...

Che meraviglia il tuo blog Robè... Non ci si annoia mai, qui... Ora mi leggo tutti i commenti arretrati! Mi hai svoltato la serata! :-D

adrien chrome ha detto...

frequento da un po' queste pagine ma non mi sono mai azzardato a commentare nulla.
ma dopo quello che è successo "nel topic da due pagine di commenti" dei quali mi preme sottolineare mi passa veramente lontano dalla mente leggerli tutti, volevo esprimere la profonda amarezza nel constatare quanta gente ci sia ancora che fatica a distinguere l'intrattenimento e la fiction dalla realtà e quanta che non c'ha una beata fava da fare.
e già che ci sono quoto carburo.
complimentoni a rrobe per tutto! continua così.

DIFFORME ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
scott_ronson ha detto...

ho delle responsabilità nei confronti dei loro figli!

Forse qualcuno stava cercando di dirti qualcosa... ;-)

a.

ps: un computer su ogni scrivania, un cervello in ogni condominio (quando va bene).

Antonio ha detto...

... E se fosse stata solo una presa per il culo?
Il bigottismo non e' bello, ma tutte queste persone che si strappano le vesti in difesa della "tolleranza" le trovo eccessive.

P.S.: Sei sopravvissuto a una NEMESI, figurati se ti toccano le madri antirock. Fra parentesi: ma non ti scoccia essere considerato "rock'n'roll" da dinosauri come le mamme anti-rock e Bonelli?
P.P.S.: saranno numi tutelari, ma fanno veramente schifo al cazzo, esteticamente. Dimmi di no...

lol

ausonia ha detto...

dico la mia.
è la prima volta che intervengo, ho letto tutto, così... più per comprendere meglio le dinamiche dei blog che per l'argomento o il tipo di interventi.
anch'io ho un blog e ricevo molti commenti... ma non ho ancora ben chiaro cosa sia davvero un blog nonostante lo continui ad aggiornare da due anni e mezzo. vabbé. è un mistero.

ora. per me tutta 'sta faccenda del post da 200 e passa commenti è una colossale perdita di tempo.

mi spiego.
domani apro un post sui campi di concentramento nazisti e dico che erano belli e giusti e peccato che non ce ne sono più.

ma voi cosa credete che succeda sul mio blog? faccio duecento commenti sicuro. ne ho fatti quasi cinquanta fra ieri e oggi a parlare di una cosa per niente scandalosa...

la gente comincerebbe a insultarmi, giustamente. mi darebbero del nazista e direbbero che mi dovrei vergognare. qualcuno porterebbe l'esempio del nonno che è stato deportato e così via... io continuo dritto per la mia strada e dico che "nazi è bello" e la gente comincia a indignarsi davvero... poi comincio a dire che non c'è abbastanza ironia... che la gente prende tutto troppo sul serio e allora comincerebbero tutti a dire che mi sto arrampicando sugli specchi perché non riesco a uscire da questa enorme figura di merda... e così via. come poi è successo qui. o lì. insomma, da qualche parte su 'sto blog.

ok. era il classico scherzetto fancazzista del robertino. ok.

e allora?
e allora una grossa perdita di tempo. a che è servito tutto ciò? a nulla. come sempre.

per ammazzare la noia.

un po' come sul blog di toyz: ha fatto quasi 540 commenti distribvuiti su tre pagine. sai che meraviglia e che soddisfazione.... ma almeno lì si è scherzato e nessuno si è messo a rompere il cazzo o a insultare qualcunaltro. si è riso e basta. dai...

odio il buonismo (credo sia un male tremendo del nostro tempo) ma come ha detto qualcuno qui... inutile sostituirlo con l'altrettanto infantile "cattivismo".

a che cazzo serve? a dire che siamo sotto i riflettori. che palle 'sti riflettori. ma non è meglio andare un po' fuori al sole che siam più pallidi di spike e di ozzy messi assieme? :D

ciao, rrobe =)

ausonia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fuz ha detto...

Parossistico.