14.7.08

Breve comunicazione di servizio.

Yawn...
Qualcuno (vabbè, sapete chi e perché), sta usando un account blogger denominato "rrobe", proprio con il mio. Lui lo ha registrato con le minuscole, io con le maiuscole, ma Blogger non mostra la differenza. Se andate a vedere il profilo di questo account (basta cliccarci sopra), vedrete che non è il mio e che non porta ai miei blog.
Se cliccate sul mio profilo, invece, vedrete i regolari link e tutto il resto.
Ergo, se vi capita di leggere qualche mio commento in altri blog, probabilmente non sono miei (anche perché io posto davvero poco nei blog degli amici e quasi per niente in quelli delle persone che non conosco da vivo)... se comunque vi rimane lo scrupolo, cliccate sul nick e levatevi il dubbio (se invece i link ci sono, vuol dire che sono proprio venuto sul vostro blog a fare lo stronzo).

Cosa non si farebbe per cercare di ribaltare una frittata, eh?