22.7.08

Game Pro 14


In edicola.

11 commenti:

spino ha detto...

La cover mi ricorda qualcosa...o qualcuno :)

RRobe ha detto...

Vediti la demo di Mad World.
fa davvero effetto.

spino ha detto...

Vado!


...ma meglio o peggio del trailer di Spirit? :)

spino ha detto...

a proposito...ma tu il wii non l'hai venduto?

Thomas Magnum ha detto...

OT e domanda da profano: Ma a quanto lo posso vendere un Wii, oggi? °_°
Thx

spino ha detto...

visto il trailer...impressionante...ci avessero fatto così il film di sin city, mi sarebbe piaciuto ancora di più...e si sarebbero risparmiati il cachet degli attori :)

Randall ha detto...

Mi sa che il Rrobe si compra di nuovo il Wii... :già:

gianluca ha detto...

Prince of Persia: Prodigy... sta per uscire il 4°? Essendo l'unico videogioco che mi piace, questa è una bella notizia!

Slum King ha detto...

io spero che il media unico totalizzante non venga mai creato.
Sono così belli i linguaggi puri!

il.Benci ha detto...

con giusto ritardo a proposito del topic precedente sul nerdcore:

http://www.kontraband.com/videos/12831/Topless-Wii-Hula/

KoTa ha detto...

Rrobe, nessun commento sul trailer di Watchmen?