26.7.08

Il più grande figlio di puttana di sempre.


Gran bel colpo per Werther... di quelli che a noi bulletti di provincia fanno esclamare: "hey, quello è amico mio!"
E no, non mi riferisco al fatto che sia un lavoro per gli americani (che è figo ma ha un fascino limitato) e non parlo nemmeno del fatto che alla sceneggiatura ci sia un bravo romanziere (che però, come fumettista, dovrà dimostrare tutto).
La cosa veramente figa è che dietro quel teschio c'è il mio bastardo preferito: John Constantine.
Se volete saperne qualcosa di più, cliccate QUI

10 commenti:

Endriu ha detto...

Come come?? Constantine! Dovrò prenderlo assolutamente!
Peccato che bisognerà aspettare... spero proprio ne valga la pena! :)

sraule ha detto...

Non pensavo che sarei mai stata invidiosa un disegnatore, ma ora è ufficiale: la sono.
Il fatto è che adoro i romanzi di Rankin!

Ma cos'è questa storia di Costantine? Una sorta di team-up?
Io non ho capito!!!! (voce piagnucolosa)

RRobe ha detto...

No.
E' una storia di Constantine, molto lunga, scritta da Rankin.

Giangidoe ha detto...

Adoro Constantine. Ho cominciato a leggerlo puntualmente solo di recente ma mi sono subito affezionato. E così è successo anche per Jesse Custer di Preacher.
Entrambi stronzissimi paraculi, mentori ideali del "nostro" John Doe.
Ah, che bello sarebbe in futuro un incontro/scontro fra maestri ed allievo...

Fabrizio ha detto...

Grandioso! Da quello che ho capito, nelle prossime uscite non è detto che continui ad essere Constantine il personaggio principale, no?

Fab

sraule ha detto...

E' una storia di Constantine, molto lunga, scritta da Rankin.

wow.
rankin ce lo vedo proprio alle prese con costantine. immagino possa uscirne un bel mix di acidità, humor disillusione e noir. che fanno tanto Rebus, ma che si adattano perfettamente anche a John C.

lula ha detto...

grandissimo Werther! you know I can't smile without you

werther Dell'Edera ha detto...

Grazie per la soletta pubblicitaria Rò :)
Effettivamente m'ero dimenticato di dire che il protagonista è il nostro bruciainferni nonchè infernale bugiardo preferito.
Per ora Dark Entries è l'unico titolo con Constantine, però gli altri titoli sembrano moooolto interessanti.

werther Dell'Edera ha detto...

@Lula
Grosso paliaccio italiano... aggiungerei.
Then smile!

Perissi ha detto...

Ah, non è Kriminal?
Ah, non è Killing?
Ah, non è Spas-Mex?
E vabbuò, è figo lo stesso.