7.7.08

La vendetta è sua...


Alice Cooper sta per tornare.
"Along Came a Spider", il nuovo album, esce in europa il 28 luglio e , se tutto va come deve, oggi dovrei avere modo di sentirlo per intero (e senza passare per il mulo, yuppie).
QUESTA è la pagina ufficiale dell'album, dove potrete sentire anche il singolo di lancio.
Ho l'impressione che questo nuovo album sarà buono (del resto, non è che "Dirty Diamonds" e "The Eye of Alice Cooper" fossero orrendi, eh?).
Appena posso, posto la recensione.

p.s.
qua sotto il teaser di presentazione del disco:

5 commenti:

werther Dell'Edera ha detto...

Lo voglio anche io! Subito!

Perissi ha detto...

Alice! Alice! Alice!

JenaPlissken ha detto...

Sono abbastanza fiducioso...sinceramente l'ultimo disco a piacermi davvero di alice è stato dragontown,la svolta "garage" l'ho trovata troppo "modaiola" e forzata.
Dirty Diamonds cmq non era un pessimo disco,però a parte un paio di brani azzeccati (ballad of jesse james,zombie dance) è molto anonimo e generico.
Staremo a vedere.
Il mio preferito resta cmq the last temptation :)

RRobe ha detto...

Vabbè... io sono un glamster di merda e adoro Trash :asd:

Fabrizio ha detto...

adoro il buon vecchio Alice, però cazzo i dischi da constrictor a the last temptation sono quelli che ho preferito... da brutal planet in poi non m'ha più dato quelle emozioni purtroppo. me mancano quelle sonorità.