20.7.08

Nerdcore...



Nell'attesa che il nuovo blogmagazine veda la luce...

19 commenti:

ShinFuzo ha detto...

Oh.
Mio.
Dio.

ottokin ha detto...

rudici un po il numero di pixel nella parte del codice html (ce ne dovrebbero essere due di parametri) cosi non ti si sputtana il blog

RRobe ha detto...

EH? Dove? Cosa? COME?

RRobe ha detto...

Incredibile: ho capito cosa dicevi e sono riuscito a sistemarlo.

Planetary ha detto...

Comprare guitar hero

Comprare guitar hero

Comprare guitar hero

...

Sculacciare


Sculacciare


Sculacciare

O__O

ottokin ha detto...

Grande Rrobe!
certo se ti avessi scritto RIDUCI invece di RUDUCI sarebbe stato più facile no?
Comunque sei stato proprio BRAVO!
Ti stai facendo saggio! :-)

Slum King ha detto...

hai visto come cascano i castelli di sabbia laggiù nel parco giochi?
Sembra passato un tifone...

RRobe ha detto...

Sto seguendo abbastanza distrattamente, Slum.
Devo essere sincero: una volta appurati determinati fatti (gli unici che mi interessavano da vicino) il resto mi sorprende poco. Son quasi dua anni che dico che dietro una certa fanta-casaeditrice c'è qualcosa di molto poco chiaro.

Però aggiungo una cosa: per me si sta esagerando anche in senso inverso, eh?

S3Keno ha detto...

Sarà... ma io tipe così a Lucca Games non ne vedo mai, cazzarola!!!

Assoluto ha detto...

Per me stan facendo una gran confusione, e si rischia di comportarsi proprio come quella gentaglia.

Capitan Ambù ha detto...

Si è esagerato quando si è andato a comunicare con uno squinternato nel suo blog, non quando si va a rendere pubblica un truffa.
Perchè presentarsi sotto falso nome a degli autori per coinvolgerli in un progetto professionale mi sembra che rasenti l'illegalità.
La confusione per quanto mi riguarda non esiste, però vivendo in Italia sono cosciente che qualcuno possa apprezzare certe furberie.
Io la mia parte l'ho fatta, spero di non rientrare in polemiche sui comportamenti da tenere su internet perchè non è proprio il caso in questo contesto.

Con questo chiudo l'Off Topic e scusate l'intrusione.

LuKa ha detto...

ok, ora avrò sto culo in testa per tutto il resto della giornata!

Puck ha detto...

OMG! Ma...i bambini chi pensa ai bambini? Maiale cosa metti sul blog! XD

Si scherza eh! :P

Lowfi ha detto...

e incrociamo le dita per nerdcore....

Luigi l'appeso ha detto...

Non so se hai visto il motogp, ma "Ruote roventi" è stato fottutamente profetico!

Fabrizio ha detto...

Rrobe ci ha pensato ai bambini.
Ha fatto felici pure loro...!

:D

Fab

Fabrizio ha detto...

Rrobe, ma tu quando giocavi te li immaginavi così???

Ma quanto 'so fighi?

http://www.thq-games.com/uk/thqtv/index/1687

Fab

luttazzi4ever ha detto...

Mi sta venendo voglia di comprarmi la wii...o quella ragazza...

ALESSANDRO BONI ha detto...

assomiglia alla mia Sage;-)