6.7.08

Rolling Cast

Un gioco scemissimo.
Ipotizzare il cast del film della propria vita.
Compreso il regista.
Con l'occasione, lo trasformo in una catena di quelle da blog.

Il film della mia vita.
Diretto da Danny Boyle.


Elija Wood
nel ruolo di Leomacs


Kiefer Sutherland
nel ruolo di Walter Venturi


John Goodman
è Riccardo Burchielli


Gene Simmons
Nel ruolo di Maurizio Rosenzweig


Marc Dacascos
Nel ruolo di Matteo Cremona


Eric Balfour
Nel ruolo di Stefano Caselli


Jason Scott Lee
Nel ruolo di Gabriele Dell'Otto


Lucy Lawless
Nel doppio ruolo di Flavia Scuderi (disegnatrice Disney) e Erica (amica metallara)


Matt Damon
Nel ruolo di Luca Bertelè


Adam Sandler
Nel ruolo di Werther Dell'Edera


Alyson Hannigan
interpreta Flavia Barelli


Steve Buscemi
Nel ruolo di Tito Faraci


Debra Winger
è Paola Barbato


Dwayne Johnson
Nella parte di Diego Cajelli


Michael Chiklis
Nel ruolo di Lorenzo Bartoli


Minnie Driver
Nel ruolo di Elisabetta Melaranci (Tsunami)


Ali McGraw
Nel ruolo di Adele (la mia mamma)


Alan Dale
E' mio padre, Mario.


Madeline Zima
Nel ruolo di Micol


Bill Nighy
Nel ruolo di Roberto Recchioni


Passo la palla al Dieguzzo, a Riccardo, a Stefano, a Tsunami e a Werther.

33 commenti:

Hytok ha detto...

Bill Nighy?!?

Ti vedrei interpretato da Sergio Rubini!

asbadasshit ha detto...

Lorenzo, lo vedi? E' destino.
Ti aspetto in fabbrica, non dimenticarti la divisa e tieni presente che ho messo su qualche chiletto dopo la gravidanza...

sara ha detto...

cmq Stefano è uguale ahahahahahah

St3! ha detto...

BWAH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!

uhm...ok, ok...AH!AH!AH!AH!AH!AH!
Che figatA!!!!!

nerosubianco ha detto...

E Tomas Milian interpretato da Giorgio (Pontrelli) come lo vedi? : ) eheh

Fabio... ha detto...

Ecco perchè m'è simpatico Caselli...
E' in due delle mie serie preferite...
(sixfeetunder e 24...)

Michele ha detto...

Povero Tito: non somiglia a Steve Buscemi, per sua fortuna!

RICCARDO ha detto...

Rilancio con un bel John Goodman per il burchielli e un Owen wilson per il Gianfe.

Fabrizio ha detto...

Quoto Rubini per Recchioni!!

:D

(però non fa massacri in underworld...)

Fab

werther Dell'Edera ha detto...

Risposi! Indovina chi ho usato per te?

Alex "AxL" Massacci ha detto...

Rob... con questo post hai VINTO... semplicemente...fantastico!! che tajooooo
però spiegami con quale associazione d idee sei arrivato a dare il ruolo di Tito... a Buscemi!!! ma nn c'entrano niente l'uno con l'altro!

foolys ha detto...

ma flavia ha cambiato attrice nel corso della notte!
ah, questi studios :D

Diego Cajelli ha detto...

Fatto!

sara ha detto...

stai bene biondo...

RRobe ha detto...

E non mi hai visto quando andavo in giro conciato come Billy Idol, Sara :asd:

sara ha detto...

Bill Nighy,Billy Idol...ti manca giusto Bill Cosby e hai fatto terno...

werther Dell'Edera ha detto...

HEY! Mi hai fregato l'attore! Schifer l'avevo opzionato io per il ruolo der sor Walter! Tra l'altro l'hai vista la foto che ho messo? Dai dimmi che non è lui?

Slum King ha detto...

Cazzo alcuni sono azzeccatissimi!
Tipo Walter Venturi!


P.S.

RRobe nei flashback interpretato da Billy Idol con un costume da Batman tutto in pelle

CdR National Briar ha detto...

Non hai capito: tua madre è la moglie di Ozzy. Separate alla nascita!

Lowfi ha detto...

ma è un gioco bellissimo!

Thomas Magnum ha detto...

Ahah Bartoli/Chiklis è perfetto e la catena in generale è una figata!

Antares ha detto...

questo gioca è una figata!

Bartoli fa paura!

CdR National Briar ha detto...

Ed ecco Werther:
http://www.mtv.com/shared/media/news/images/o/Outkast/sq-hey-ya-vid-laface.jpg
E Rrobe:
http://i30.photobucket.com/albums/c341/DrG0nz03864/jeff_goldblum_is_watching_you_poop.jpg

CdR National Briar ha detto...

Vabbe, rrobe': eri Jeff Goldblum, in una rara foto coi capelli lunghi!

Planetary ha detto...

Debra Winger... qualcuno recuperi il suo stampino...

RRobe ha detto...

Lorenzo, io non ti ho coinvolto nella catena perché il tuo blog non mi sebrava adatto... ma se ti gira, procedi pure, eh?
:asd:

alessio ha detto...

Secondo il mio modestissimo parere Roberto dovrebbe essere interpretato da Orlando Bloom (con il look de "LE CROCIATE").

alessio ha detto...

A proposito...ciao Roberto!

alessio ha detto...

Secondo il mio modestissimo parere Roberto potrebbe essere interpretato da Orlando Bloom...

alessio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alessio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MicGin ha detto...

complimenti per la scelta!
a me fanno morire le scelte dedicate a luca bertelé e tito faraci ;-)

Flavia ha detto...

Ma nos si era sempre detto che Bertelé é Ethan Hawke???
E Betta-Tsunami Sarah Michelle Gellar?
Ti appoggio nella scelta del tuo interprete visto che sei Still Crazy!!!