1.7.08

Si batte la fiacca.


Negli ultimi tre giorni ho combinato poco.
Il che è grave perché ho almeno quattro disegnatori che aspettano tavole e questa notte devo almeno liberarne due.
Il fatto che sia arrivato a questo inizio mese così spompato mi ha sorpreso e mi sono chiesto che cazzo mi fosse preso... poi mi sono fatto due conti.
A giugno ho scritto un "Diabolik" (che fanno 120 pagine), 60 pagine di "John Doe", 30 pagine di "911", qualche tavola sparsa per dei progetti e un paio di articoli. Fanno 210 tavole di fumetto e spicci. Non raggiungevo questa cifra da anni.
Insomma, come direbbe Forrest Gump... sono un po' stanchino
Appena ho tempo vi posto qualcosa su DK che sono davvero contento di essere tornato a scriverlo.
Ah, qui sopra ci sono tre video dei Skidrow.
Non avevo nessuna ragione valida per postarli, ma mi andava lo stesso.
Cominciate a muovere la vostra testa cotonata avanti e indietro, per favore.
Io, intanto, medito se andarmi a comprare una Les Paul (che appesa in salone ci fa sempre la sua figura).

p.s.
qualcuno ha mica la mail di Boris Battaglia che me la sono persa? Devo mandargli dei complimenti (da fare in provato) e delle critiche (che ho la tentazione di fare in pubblico).

10 commenti:

LuKa ha detto...

sono uno dei 4?!?
la les paul è fichissima, sto meditando di prenderne una anche io...o una diavoletto?

RRobe ha detto...

Sì, sei uno dei quattro.
Scusa.

p.s.
Les Paul tutta la vita.

Slum King ha detto...

La Les Paul è figa. Ma solo in mano ad uno che sa suonarla. Se no non li vale tutti quei soldi. Io mi devo accontentare delle Ibanez, delle Greg Bennett e delle Epiphone.
Ma un giorno....

LuKa ha detto...

io per ora mi accontento delle mie due fender...ma la les paul è davvero figa!

il.Benci ha detto...

boh... io so solo che slave to the grind continua a rimanere una mazzata pazzesca

Mastro Pagliaro ha detto...

io li vidi dal vivo..
sudore, pogo selvaggio, belle fiche, i suoi numerosi buchi sul braccio e le sue vacche dietro le quinte che urlavano.
la sensazione che provai fu da fine del mondo.
indimenticabili.

Fabrizio ha detto...

Boris, butalapastaaaa!

:D

Fab

Fabrizio ha detto...

io e uno dei miei amici storici non avevamo neanche 10 anni e sognavamo una les paul per imitare slash... poi gli anni passano, io sono finito con un'ibanez, lui con una yamaha... gli anni passano ancora, io non tocco una chitarra da troppo tempo e lui la settimana scorsa s'è comprato la les paul... 20 anni c'ha messo ma alla fine se l'è fatta! l'ho provata e là me sò reso conto forse per la prima volta che appetite for destruction c'ha 20 anni... e non li dimostra per un cazzo!
però concordo co luka che anche il diavoletto c'ha il suo perchè

Fabrizio

werther Dell'Edera ha detto...

Si batte la fiacca pesantemente!

ivanhawk ha detto...

Io ho una Les Paul. E suona da dio anche sul mio Fenderino da 20 watt. Peccato che sia il chitarrista a non valere un cazzo.

(che la stessi per buttare dopo averla vista in un video degli Hanson è un'altra storia, che forse un giorno racconterò...)