14.7.08

Vabbè, mi tocca lavorare tutta l'estate...

...ma almeno mi vedrò qualche buon concerto.

Il 15 a Milano.

Il 18 a Bologna. Canta canzoni italiane degli anni '40, '50 e '60.
Gratis.

Il 22, sempre a Bologna (e fortunatamente non hanno un album nuovo da presentare)

Ad Agosto, invece, mi tocca stare rintanato a finire il romanzo e non ci sono cazzi... però, il 13 settembre, a Milano ci sono loro:
E io conto di esserci.
E se tutto fila come deve filare... il primo dicembre, Alice Cooper a Berlino!
Adesso, se ricapita qualcosa come per gli Aersmith l'anno scorso, giuro che mi imbarco su una barca per gamberi e vado a urlare il mio odio al padre di tutti noi.

17 commenti:

rae ha detto...

cristo santo rifanno MONDO CANE???

ma settimana prossima o ad agosto? INFO!!

rae ha detto...

cristo santo rifanno MONDO CANE???

ma settimana prossima o ad agosto? INFO!!

Andrea ha detto...

sono appena tornato da terracina, ti vengo a trovare in libreria, e poi al concerto di mike patton, sicuro!

ciao

Tiziano75 ha detto...

Stai scrivendo un romanzo?
Si può sapere il titolo e quando esce?
Ciao e buon lavoro.
P.S. non ti consolerà, ma lavoro tutta l'estate anche io!

Avion ha detto...

Il concerto dei Metallica costa troppo.
Due anni fa all'HJF il biglietto costava la stessa cifra, ma era un FESTIVAL con MOLTI gruppi, diversi dei quali interessanti, e i Metallica hanno fatto comunque un concerto lungo e fichissimo (tutto Master of Puppets e un tot di altri brani).

RRobe ha detto...

@ Rae: a Luglio.

@ Andrea: grande!

@ Tiziano: fammelo finire e vi dico tutto.

simontkd ha detto...

Lancio l'idea...

"sono appena tornato da Terracina, ti vengo a trovare in libreria ecc.."

Io sono di Terracina e dell'unica libreria della città conosco i proprietari. Quindi la domanda mi sorge spontanea e la faccio a Lei Rrobe: che ne dice, appena finito il libro, di venirlo a pubblicizzare a Terracina? Si potrebbe organizzare qualcosa di vermante carino...

Arrivederci.

sara ha detto...

mike patton me lo rivedrei...ma Bologna...uff...a che serve vivere a Roma se poi i concerti più fichi li fanno altrove...dovrei iniziare ad ascoltarmi Ligabue e la Pausini...

RRobe ha detto...

Simon: impegni permettendo, perché no?

RRobe ha detto...

Pattone era un paio di settimane fa al Circolo degli Artisti, Sara.

sara ha detto...

mi è sfuggito,Roberto.

simontkd ha detto...

Wow, allora appena esce il suo libro mi farò presente!
Mi metterò in contatto con la libreria, BookKart, e poi se vuole ci organizzeremo per il lancio e la presentazione del libro!
Grazie per la disponibilità!

Antonio ha detto...

(a parte Mike Patton) buoni concerti?

hahaha

RRobe ha detto...

'nfame.
Vabbè... non ci sono neri con le catene al collo e questo è già un buon inizio :asd:

Antonio ha detto...

Ma la line-up dei Deep Purple chi prevede ora, alla chitarra? Lo sai? Sempre Morse oppure qualcun altro?

il.Benci ha detto...

i twisted quasi quasi...
mo ci penso

RRobe ha detto...

Morse.