11.8.08

Sì, viaggiareeee...


Per questioni di lavoro sono finito per due giorni in una località da vacanza vera.
Vita tranquilla, sole, freschetto serale e un mucchio di gente rilassata.
M'è presa malissimo e ho capito di aver finito la birra.
Oggi mando una trentina di pagine in giro per l'Italia a disegnatori che le aspettano da troppo tempo e vado in vacanza.
Una vacanza vera, questa volta... non le mie solite pause ospedaliere.
La meta non l'ho ancora decisa ma parto.
O cazzo, se parto.

E il computer dietro non me lo porto.
Vabbè... magari me lo porto e non lo accendo.
E se lo accendo, è solo per finire il romanzo o conntrolare le mail.
Ecco, sì.
Farò così.

6 commenti:

TSUNAMI ha detto...

–_-°
Ecco bravo portatelo che è meglio...
Altrimenti tra 3 giorni ti ritrovano a raschiare sull'uscio di casa tua in astinenza.
Seeenti, allora stasera cucini tu?
Io vorrei tanto aiutarti ma c'ho la tendinite...
Per tua fortuna...
A frapp鈖ˆ

foolys ha detto...

bon vojage

RRobe ha detto...

@ Tsunami: cucinavo io pure se non avevi la tendinite.
Nonostante sia un fervido sostenitore dell'autodistruzione... voglio vivere.

@ Foolys:
grazie!

alessio ha detto...

buon viaggio e buona vacanza...

Slum King ha detto...

RRobè non te lo portare il computer.
Non farti indurre in tentazione.
Pensa alla pura libertà dalla droga.

detto questo...
buon viaggio e divertiti! :-D

oudeis ha detto...

Rrobe buon viaggio e sopratutto tanto, ma tanto relax che ci vuole!
Ciao!
Carmine
:)