8.9.08

Aggiornamenti.


Che si fa prima via blog che per cellulare.
Il fronte salute è in stallo. Non è ben chiaro che sta succedendo ma la febbre è scesa da un minaccioso 39-40 a un rassicurante 37 fisso. Gli antibiotici fanno il loro sporco lavoro e io sono uno straccetto in attesa di capire se è tempo di andare (e dare il via alla solita procedura ospedaliera) o di restare (e procedere con la mia vita). Quello che pare certo è che non andrò a Milano a vedermi i Twisted Sisters e la cosa mi rode. Sono sicuro che c'è una lezione da poter apprendere dietro tutto questo ma, per ora, non la riesco a vedere.
Lavorativamente parlando, mi sono rimesso alla tastiera (notizia confortante per i disegnatori che aspettano tavole) e al blocco da disegno (notizia sconfortante per il mondo dell'arte).
Ah, sì... Melissa ha postato il suo resoconto sulla storia del mobiletto. Lo trovate QUI.

Per il resto... sto leggendo della roba sulla vita di Jack London (non chiedetemi perché, non lo so nemmeno io). Ma quanto è bella questa frase?
"The proper function of man is to live, not to exist. I shall not waste my days in trying to prolong them. I shall use my time.”

13 commenti:

TSUNAMI ha detto...

Ueeeeee!
Sorridente e coccoloso ti voglio, come i pinguini bastardi di Madacascar:)
Ti porto un pò di pizza "onta" dei castelli per tirati su?
Vedrai che quella febbriciattola sarà nulla in confronto ai problemi digestivi che ti colpiranno dopo la pizza di Ciccio^_^
Ciau

RRobe ha detto...

Se non mi porti la pizza di Ciccio ti regalo dei soldi.

Fabrizio ha detto...

Contento che sei tornato a Bloggare.
Mi rendo conto che l'EEE pc + aiuta, ma se posti significa che comuque non stai malissimissimo.

E' questa è una bella notizia. ;)

Spero che tu ti rimetta quanto prima.
Ho postato un video con il testing di Warhammer 4ok: Space Marine per X-Box.
Sembra figo, poi quando è mai capitato di poter affettare i Berserker di Khorne con la chainsword in modo così avventurosamente dinamico???

Saluti

Fab

Planetary ha detto...

Qualcuno bravo traduce la frase? :D
Sullo shall mi perdo, abbiate pazienza :|

Ah, bentornato :)

RRobe ha detto...

Più o meno, dovrebbe suonare così:
la funzione adeguata dell'uomo è di vivere, non di esistere. Non sprecherò i miei giorni nel tentativo di prolungarli. Userò il mio tempo.

Planetary ha detto...

Thanks :)

[a] ha detto...

Oh bene dai, scusa ancora per ieri se ho disturbato! :-D
lo sai che sono un rompiballe! Eh! ;-)

Final Solution ha detto...

I Tool cantano "all this pain is an illusion", sarà anche un'illusione ma c'è, se non altro lo si percepisce e quindi alla fine è come se ci fosse. Qualcuno dice che il dolore è un mezzo per capire, una porta, ma l'unica cosa che ho capito attraverso il dolore è di avere certi muscoli che non pensavo esistessere grazie alal potenza dell'acido lattico.
In mondo perfetto non credo esisterebbe il dolore.
Detta questa serie di banalità spero che domani ti svegli e hai un comene 36.4, nessuno doloro e nessun problema di salute. Così camni il lilnk con prontoalritorno.blogspot.com. ;)
Bye, buonagiornata!

Pericle! passami la pistola!

Tiziano75 ha detto...

Non ci conosciamo, ma ogni tanto mi diverto a leggere i tuoi post ed avevo già letto di qualche problema di salute. Se ti serve qualcosa io lavoro al San Giovanni a Roma e anche se capisco che ricevere "offerte" ospedaliere non è il massimo se ti serve una mano e posso dartela lo faccio volentieri, quindi scrivimi. Ciao

DAVID MESSINA ha detto...

...mi spiace che tu non sia potuto venire a Narni (ti sei perso una serata "MassacriamoMarcoTuriniTuttiInsieme!) ma è bello leggere che stai un pò meglio.

Bentornato!

D.

spino ha detto...

Non capisco se ci stai dando buone notizia, ma il solo fatto che tu scriva... ;)

PS
Ubuntu su eeepc fa cagare... maledetta sindrome dello smanettatore :)

"i'll be back" (cit Windows XP) :D

Liri ha detto...

Felice di rileggerti! Anche perchè qui a Treviso fremono, e non vedono l'ora che tu e Leo arriviate per Fumetti in Tv...mi avranno chiesto cinquanta volte come quando e perchè, quindi vedi di star bene (per quanto possa dipendere da te) ;)
saludos!
ps: qualcuno che conosco ci va al concerto dei twisted, gli regalano il biglietto e io che non ci posso andare mi rodo!

Greg ha detto...

Non me ne fotte un cazzo di Jack London. Rrobe prenditi cura di te stesso perchè conto di leggere fumetti per almeno i prossimi 40 anni!