10.9.08

Corsa alle armi...

Questa l'ha postate quella sciagurata di Tsunami sul suo blog come risposta (armata) al mio topic precedente. Avrò avuto tipo... 23 anni.
Poi mi ha telefonato e ha esordito dicendo: "Questo non è V for Vendetta è V for Vaffanculo... VAFFANC-UUULO!"
Poi si è messa a ridere come una pazza invasata e ha attaccato.

Si passa al gioco pesante.
Vado a cercare le vecchie foto di quando stavamo insieme.
Ah, e per dimostrare che non mi vergogno di niente e che sono insensibile a certe bassezze operate dalla Melaranci...
Una festa di carnevale di tanti anni fa e un costume di Batman (nella foto lo vedete parzialmente dismesso).
Adesso: indovinate chi faceva Poison Iv?

16 commenti:

TSUNAMI ha detto...

Oh marò come improvvisamente ti voglio bene!
Recchioni NON FARLO!
Ti sguinzaglio i cani...

RRobe ha detto...

Dimmi che sono bello, bellissimo e che senza di me non potresti vivere e valuterò il tuo perdono.

Ed! - the webcomic ha detto...

Rob ti offro delle vergini nude in sacrificio: posta quelle foto, ti prego ahahah!!!! XD

Sto ridendo come un pazzo soltanto ad immaginare Elisabetta.

Avion ha detto...

Il gatto è bellissimo.
La foto di Batman ce l'ho pure io, tsk.

Andrea ha detto...

Cazzo che paura!

Fabrizio ha detto...

Batman? Ma quello è il Comico da giovane!!!! :asd:

Non dirmi che ti fermerai proprio adesso, con le foto.

La rete ATTENDE POISON IVY!!!



Fab

Marco ha detto...

In versione ventitreenne avevi il tuo perché.
O forse era un " però" .

CdR National Briar ha detto...

Hai qualcosa con i pantaloni dell'Anas?
Lollo

RRobe ha detto...

Era il giaccone :|

Lupigi ha detto...

Ciao RRobe, esco un attimo dal lurkaggio per chiederti: ma tu per caso martedì sera eri al tavolo esterno di una pizzeria in via Muzio Scevola? Mi è parso di riconoscerti ma non mi sono fermato per evitare figure di merda... :-)

RRobe ha detto...

Yes.

Adriano Barone ha detto...

Non eri male coi capelli corti e senza barba e baffi, sai? ;-)

:A:

Sara Pichelli ha detto...

V for Vaffanculo vince...

p!o ha detto...

FO-TO!

FO-TO!

RRobe ha detto...

Betta mi ammazza il cane.

spino ha detto...

"Betta mi ammazza il cane..."

E ti mette la testa nel letto? :D

Naaaah...e poi non te lo ha regalato lei?