25.9.08

Prepare to drop


L'attesa è finita.
Dopo "Halo Wars", è stato svelato anche il secondo dei tre nuovi progetti collegati ad "Halo", in lavorazione presso gli studi della Bungie.
Si tratta di una espansione per "Halo 3", una nuova campagna di gioco ambientata durante gli avvenimenti dell'ultimo capitolo della saga che dovrebbe avere per protagonisti gli Helljumpers.
Questo il filmato di presentazione.


Come sapete, sono frocio per Master Chief... ergo, ho già una scimmia formato gigante sulla schiena.

10 commenti:

werther Dell'Edera ha detto...

Frocio numero due presente!

Fabrizio ha detto...

essere frocio con King Kong dietro la schiena. SE TI BECCA LA PALIN...!

Fab

Giuseppe ha detto...

e basta co sto Halo!!!!!!!
mi sono già pentito di aver modificato la 360!!! Online non posso giocare!! Basta!

Quasi quasi la mando in assistenza.....ho sentito che la ricambiano con un modello nuovo non modificabile.....solo che poi dovrei prendere tutti i giochi originali...o potrei vivere solo di Halo???

Escluso Halo non ho trovato altri giochi ugualmente belli...forse sono io...
bho!

Avion ha detto...

A me halo non piace.
Ce l'ho anche, ma mai finito.

Mirco ha detto...

Io con la 360 moddata ci gioco tranquillamente online dipende dal firmware che monta.

Giuseppe ha detto...

@mirco
sto aspettando i fantomatici 3 led rossi per mandarla in assistenza!!!
il mio firmware è di vecchissima generazione :(

Mister Snike ha detto...

Bisogna cambiare solo firmware del lettore. Così ci si può giocare on line.
E per chi ha Wii, finalmente è uscita la mod completamente software.
Tuttavia, io i giochi preferisco comprarli originali. Ne compro di meno, ma che valgono. che senso ha provarli tutti e finirne 1 o 2?
Tanto sono pochi i giochi che meritano. Purtroppo.

marco "ph" ha detto...

:madsaw:

Mister Snike ha detto...

cos'è madsaw? :O

Lowfi ha detto...

ommadonnasantissima