4.9.08

Teaser.

"IO SONO
LA MADRE 
DI 
TUTTI 
I MALANNI"





43 commenti:

keison ha detto...

ovedi chi ce capisce de traile? Ancora co st'ard roc te!!! sei un regazzino!!

keison ha detto...

un regazzino!!!

Eraserhead ha detto...

Le anteprime così sono una figata!

From Cr7

Fabrizio ha detto...

Fa paura.

E se ho intuito vagamente quanta roba TUA ci hai messo nello scriverlo, fa ancora più paura.

Complimenti, non vedo l'ora che esca



Fab

werther Dell'Edera ha detto...

Che egomaniaci che siete...però che figata pazzesca! Adesso voglio vedere il film!

[a] ha detto...

DEVO bestemmiare. DEVO. è l'unico rimedio al non poterlo leggere immediatamente.

Randall ha detto...

Wow.
Non vedo l'ora di leggerlo!

Dario ha detto...

Se la storia è almeno all'altezza dell'atmosfera evocata dal teaser, questo sarà il miglior Dylan Dog scritto da dieci anni a questa parte.

Andrea ha detto...

Un Must!

scott_ronson ha detto...

Bello bello.
Attendo numeroso.

nerosubianco ha detto...

Da goduria!!!! avevo già visto delle anteprime a Napoli e già godevo... non vedo l'ora di trovarlo in edicola.

Adriano ha detto...

un bel cazzo supperculo!!!

Greg ha detto...

Ollamadonna!!!

Ma chi è il mostro che ha messo su sto trailer???

Greg ha detto...

UN ALTRO!!!
POSTANE UN ALTRO!!!
UUUUAAAAAAAARRRRGGH!!!

Mi sa che tocca rimettersi a leggere Dyd...

Votarxy ha detto...

ma al minuto 2:16 circa che succede? immagini subliminali?

MC ha detto...

... c'è un fallo in piena erezione.

gongoro72 ha detto...

che figata!!!!
quando, QUANDO, QUANDOOOOOOO!!!!

gongoro72 ha detto...

erano meglio:
???????


scusa

Bapho aka Davide Costa ha detto...

2009 quando?

Slum King ha detto...

jeez
fa cagare sotto!

Marco ha detto...

Carnevale... quant'è spettacolare quell'uomo. Non sembra nemmeno china, sembra sangue, sembra vita.

Sono molto curioso sul tuo Dylan, Rrobe.
Moolto curioso.

oudeis ha detto...

Rrobe!!! Peccato che non ho le faccette da postare con gli applausi e le bocche aperte!!!!
Personalmente impazzisco per questi teaser animati!!!
E complimenti a te e Carnevale! uno spettacolo per gli occhi!!!!
Grandioso!

Planetary ha detto...

Oh bello :)

Ma chi l'ha fatto?

RRobe ha detto...

Massimo.

KoTa ha detto...

Credo che in questa storia abbia messo molto più te stesso del solito.

Carnevale da bava alla bocca.

Maurizio ha detto...

Sono rimasto a bocca aperta,bellissimo!

Ed! - the webcomic ha detto...

Siete grandiosi! Neanche l'ho letto e già so che ci siete riusciti: ad un certo punto per un secondo, su un primo piano di Dylan e la musica in crescendo ho avuto lo stesso identico brivido che solo i primissimi Dylan mi davano quand'ero piccolo. È stato come viaggiare nel tempo!
Finalmente horror!


P.S.: ho ancora la pelle d'oca. Sarò un tantino emotivo? Si ma non mi succedeva da anni! :O

TSUNAMI ha detto...

Spettacolare Ro:)
Quell' uomo è un mostro di bravura.
Non vedo l'ora di leggerlo.
E bravo Recchioni!

Greg ha detto...

Ed! ha assolutamente centrato il punto.

Carnevale santo subito

rae ha detto...

UN altro trailer con Lux Aeterna?
e bastaaaa!

(bravo rrobe, bravo massimo, bravi tutti. Quando esce?)

Tarlo ha detto...

Complimentoni, ottimo lavoro e mi avete incuriosito parecchio.
Un saluto
Tarlo

GuidO ha detto...

Bellissimo, la musica azzeccata ( infatti requiem for a dream la mettono sul 70% dei trailer :P).
Si sa già il mese di pubblicazione?

Fabio... ha detto...

Bello davvero...

Simone Longarini ha detto...

Mi tocca aspettare fino al 2009!!
Non è giusto così :-(
Complimenti per il trailer, mi ha veramente coinvolto!

IL GABBRIO ha detto...

Mi sono emozionato...tanto!

Fuz ha detto...

Bel trailer.
Mi toccherà scendere a patti con la mia idiosincrasia verso dyd.
Quando esce?

IL beppe ha detto...

Stupendo!
posso sapere cortesemente qual'è il titolo della musica in sottofondo?

grazie

ilbeppe

Randall ha detto...

Quella all'inizio è Requiem for a Dream di Clint Mansell, quella in fondo non so. ;-)

DAVID MESSINA ha detto...

ELAMADONNACHEBELLO!!!

D.

Lara West ha detto...

Cazzo..ho i brividi!!!
Come primo commento sul tuo blog è assai diretto, ma nn era mia intenzione girarci attorno!
Fantastici! :)

Ten ha detto...

Certo che siete proprio due stronzi a creare tanto hype e metterci solo l'anno di pubblicazione e manco il mese!!! Siete due grandissimi! ;)

IL beppe ha detto...

grazie mille RANDALL,

A PRESTO

ilbeppe

Matteo Losso ha detto...

Figo! Incuriosisce e crea attenzione (nonchè molte aspettative) attorno all'albo. Mi sembra davvero un'ottima maniera per fare promozione (a basso costo, ma colpendo dritto al centro del bersaglio) ai fumetti. Ho già visto in passato altri "trailer fumettistici", questo è fra i migliori. Credo che gli editori dovrebbero attrezzarsi per crearne e distribuirne on line in maniera massiccia. Non dico "ad ogni fumetto il suo trailer", ma quasi. Complimenti per l'idea e la realizzazione.