8.10.08

66 6 -battle hymns-


Recchioni-Venturi

26 commenti:

Marco ha detto...

FICO.

Riccardo Torti ha detto...

SIIIIII DAJE CO GLI SLAYEEEEEEEERRR

METALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VENTURI VINCE SU TUTTI!!!

RRobe ha detto...

Io ci volevo i Manowar ma Walter non ha voluto sentire ragioni :asd:

Planetary ha detto...

Vabbè ho capito che sti video me li devo vedere levando l'audio :asd:

alessio ha detto...

Cattivissimo!!!!!! Yeah!!!

DIFFORME ha detto...

"recchioni venturi"


come dire "gay a venire" ?


(non ho resistito)

MarcoS. ha detto...

fammi indovinare volevi Call to arms dei manowar

RRobe ha detto...

no, la più banale Battle Hymn.

Lowfi ha detto...

si ma non puoi chiamare il post battle hymns e poi c'è altro :|

Randall ha detto...

Ho appena finito di leggere il 65, davvero davvero bello, complimenti a te e a Lorenzo!
Ma toglimi una curiosità,


SPOILER, FORSE


è davvero morta? O è semplicemente tornata nella sua forma di spirito (o cos'era) come quando John l'ha battuta nella Torre assieme a Guerra? Io sarei più propenso sulla seconda, dato che mi pare sia stato detto in passato che loro non possono morire ma solo perdere il loro avatar fisico, però la scena dell'albero e tutto mi ha fatto venire qualche dubbio... e se c'entrasse qualcosa la pistola di John?


FINE SPOILER


E comunque, perchè cazzo Pericle non c'è mai?
Meno male che nel prossimo numero ritorna... :-D

RRobe ha detto...

Lorenzo al buon Pericle se lo scorda.
E sì, è abbastanza morta essendo stata uccisa da John/Morte.

Greg ha detto...

Sono in ufficio, senza audio.
Ma ho capito che erano gli slayer dalla sequenza assassina in apertura. E mi parte la risata maligna sottovoce.


Segnali di stile.
Un gran fumetto riesce a farti contento anche in queste piccole cose.

Greg ha detto...

Tra l'altro meno male che c'è Walter perchè a me i Manowar fanno CAGAREEEEEEEEEEEE

Lowfi ha detto...

anatema!

michele petrucci ha detto...

Ciao Roberto…
ricevuto la mia mail?
Spero tu stai un po' meglio…
Michele

KoTa ha detto...

Questo è veramente figo.

Giuseppe ha detto...

Ma Pericle ha il piercing?????????????

scott_ronson ha detto...

TU-TU-TUM KILL!
TU-TU-TUM KILL!
OH-OH-OH-OH-OOOH!

Però anche gli Slayer ci stanno bene.

ps: call to arms? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Karl Logan deve morire.

werther Dell'Edera ha detto...

Fighissima! Grande Sor Warter!

Hytok ha detto...

RRobe, sai cosa? Questo numero di JD è come un termovalorizzatore: ha preso tutta la rumenta della terza stagione e ne ha tirato fuori energia, un albo stupendo.

InvernoMuto ha detto...

Slayer.
66 - 6 Novembre.
Battle Hymns.

Questo video racchiude tutto quello che voglio da John Doe.

Si prospetta EPICO.

Skiribilla ha detto...

Bello bello.
E la musica poi!

Corbeauss ha detto...

mi permetto di fornire una colonna sonora alternativa...

http://it.youtube.com/watch?v=pmTWVJ_pXBk

questa fa quasi venire voglia di sentirsi americano, pure a Bin Laden...

Hytok ha detto...

RRobe, ma a proposito di David Murphy, che è successo con Francesco Meo? Si è davvero licenziato dalla Panini?

RRobe ha detto...

Sì. Ha avuto un offerta che non poteva rifiutare da altra azienda.

Hytok ha detto...

Un'offerta che non poteva rifiutare? Da Cosa Nostra? :-))