27.10.08

Ah, che ridere.

Dopo alcuni mesi di nulla in ambito videoludico, questa settimana sono usciti "Fable II", "Far Cry 2" e "Dead Space". Il primo era in esclusiva per 360, gli altri due li ho comunque presi per la console made in Redmond per alcuni dettagli superiori alle versioni per PS3. Oggi, ovviamente, la mia 360, perfettamente funzionante sin dal day one del rilascio della macchina, ha deciso di farmi vedere il suo famigerato anello rosso della morte.
Il senso dell'umorismo di Dio riesce sempre a cogliermi di sorpresa.

25 commenti:

MarcoS. ha detto...

avevi hal è non hai detto nulla.

[Mr.BEAST] ha detto...

Per chi non mastica di xbox360ese? :asd:

RRobe ha detto...

S'è rotta.
Ho tre giochi bollenti da giocare e la consolle è andata.

MarcoS. ha detto...

ma l'effetto com'è stato...acceso e poi boom?

il DAVE ha detto...

Pensa che a me è successa la stessa cosa un paio di settimanelle fa.
Almeno ti sono vicino nel bestemmione :asd:

Marco Rastrelli ha detto...

Benvenuto nel club. Il lazzareto in Germania è un luogo dove tutti gli Xboxari passano almeno una volta nella loro vita videoludica.

RRobe ha detto...

Mi ha illuso per 10 minuti, poi lo schermo si è frezzato e sono apparsi i tre led rossi.
Domani mi trasferisco a casa di Werther per giocare.

the.oath ha detto...

E venerdì esce pure fallout III

spino ha detto...

Al mio collega videoludico successe lo stesso... però furono abbastanza rapidi a rispedire dalla germania con furore...

Da allora mi pare abbia sempre funziato...

Mi disse che però la gabola della copertina, incredibilmente, funziona davvero :)

RRobe ha detto...

Che gabola?

spino ha detto...

...che poi mi pare la garanzia per gli "anelli rossi della morte" sia stata estesa a 3 anni, no?

spino ha detto...

come, che gabola?

è la genialata che ha fatto furore su tutti i forum :D

praticamente avvolgi la console in una coperta per una mezzoretta (accesa), la fai riscaldare ben bene, spengi per 5 minuti e poi riaccendi... pare per alcuni abbia funzionato, almeno all'inizio...

...oppure c'è una soluzione più valida, ma funziona bene solo se non ti si è mai freezata, cioè, prevenire è meglio che curare:
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/120/sostituzione-delle-x-clamps.html

Giuseppe ha detto...

mandala in garanzia!!

RRobe ha detto...

Infatti ho chiamato l'assistenza.
Tra tre settimane me la dovrebbero mandare indietro come nuova.
Per tre settimane vivrò da Werther.

emo ha detto...

wuber sarà contentissimo! :asd:

[Mr.BEAST] ha detto...

ah non pensavo fino a quel punto, pensavo ad un errore... Vabbè, dai... Se werther è contento sei a posto no? :asd:

Andrea ha detto...

Pensavo di acquistarla anch'io,ma la reputo una baracca dal punto di vista della componentistica.Troppe persone sono rimaste vittima del "Ring of Death".Che mi dici,c'è da fidarsi?

Fuz ha detto...

Ma lol, che sfiga.

RRobe ha detto...

Per Andrea: le macchine attuali sono più affidabili.
Comunque, l'assistenza è una bomba e la macchina è ottima per tutto il resto.

AleLav ha detto...

Voi chiamate l'assistenza microsoft con tono piuttosto incazzato, vedrete che tempo 2 giorni vengono a ritirarla e ve la rendono con un sacco di gadget fighi :sisi:
provato garantito...

V.O.C. ha detto...

E' successo anche a me in Agosto, che per fortuna è un mese poverissimo di uscite. Ti dicono 3 settimane, ma vedrai che ti ritornerà prima.
Per quanto riguarda il valore della console non si discute proprio... La PS3 l'accendo solo per i BlueRay e sinceramente non vedo tutto questo salto qualitativo dal DVD.

Marco

Giuseppe ha detto...

Ne saranno felici coloro che vivono col tuo lavoro :asd:

Lowfi ha detto...

porca puttana

posso solo fare le condoglianze

Lowfi ha detto...

però in fondo sai che te lo meriti.

keison ha detto...

io credo nell'alchimia.
Per qualcosa di nuovo che acquisti devi sacrificare qualcosa dello stesso valore.
Fai mente locale su tutto ciò che hai comprato di recente.
E già io c'ho 3-4 idee.
Per fortuna che non vale sulle "cose che hai in mente di comprare" sennò t'era esploso il condominio.