29.10.08

La Riffa

A tutti coloro che acquisteranno "David Murphy: 911" allo stand Panini Comics, verrà dato un numero. Conservatelo, poiché sarà messo in palio la giacca MA-1 di David Murphy. Verde oliva con interni arancio, porta la marca Alpha, la stessa azienda che si occupa delle forniture per l'esercito americano... ma soprattutto sarà autografato e personalizzato da Matteo Cremona e dal sottoscritto. Alle 16:45 di sabato, durante la conferenza dedicata alla serie 911 ( SEDE CAMERA DI COMMERCIO – SALA GRANDE, PIAZZA NAPOLEONE), estrarremo il vincitore. Non mancate!

13 commenti:

Randall ha detto...

Figata, lo voglio! =D

spino ha detto...

"prima pagare, poi concorrere..." (quasi cit.) :)

[Mr.BEAST] ha detto...

Il mio messaggiooooooooooooo!

Ero in pole rrobe perchè mi hai cancellato! sigh!

(si vede che in questi giorni prelucca non sto combinando un cazzazzo eh? :ehm:)

:asd:

RRobe ha detto...

Pulivo il blog e m'è partito un colpo. Scusa.

spino ha detto...

passare dal cancellare accidentalmente un post al vertiginoso abbassamento delle erezioni è un attimo... forse il disegno di maurizio sta funzionando :D

Lowfi ha detto...

non partecipo neppure, tanto so che mi starebbe corto/stretto e mi ritroverei in lacrime davanti a tutta Lucca

keison ha detto...

No! me levi er cadavere dall' attaccapanni! Cò chi parla mò Gabriele quando non c'è nessuno? E mò che arriva il freddo faceva comodo.
C'è modo per truccare la riffa?

RRobe ha detto...

No, no... quello è mio e me lo riprendo!

keison ha detto...

ah, ok, quindi pè altri 3-4 anni stamo tranquilli.

bonats85 ha detto...

Beh,l'inverno è alle porte...

Elydon ha detto...

Io non voglio che me lo imbrattate.

Fabio... ha detto...

Se ne compro 2, 2 biglietti?

RRobe ha detto...

Esatto.