4.10.08

Manco.

Manco dalla fiera dove viene presentata la mia nuova serie. Manco dal blog. Manco da Facebook e da Myspace. Manco pure dalla mia vita normale.
Le cose sono due: ho di meglio da fare o sto nuovamente male.
Stranamente, per una volta sono vere entrambe le ipotesi.
Sono di nuovo febbricitante e in attesa di capire se si tratta ancora di un falso allarme o se è il caso di fare un ennesimo giro di giostra. Nel contempo, sto passando una fase personale molto felice.
Questo significa che sto male, sono incazzato e sono stufo come al solito ma, e questa è una novità, non sono depresso e non mi sto baloccando in fantasie mortuarie.
Certo, mi dispiace di non aver potuto assistere al primo lancio pubblico di "David Murphy: 911", mi dispiace per quelli che sono venuti in fiera e che non mi hanno trovato (e non mi troveranno neanche domani), mi dispiace per gli amici che non ho visto e mi dispiace per Marco e Matteo, mollati all'ultimo momento a sbrigarsela da soli ma, accettato il fatto che niente è mai regalato nel mio universo, le cose non vanno poi così male.
Non chiedetevi il perché della foto.
Non ve la spiegherò.

Ci rivediamo appena ho voglia e spirito.