17.11.08

Achievement... UNLOCKED!


Gentile cliente,
visto che la riparazione della sua Xbox 360 potrebbe richiedere più tempo del previsto, abbiamo pensato di farle cosa gradita inviandole una macchina sostitutiva nuova. Per scusarci del disagio, le regaliamo anche un mese di abbonamento al servizio Live! Gold.


Mi hanno cambiato la mia vecchia 360 (comprata il giorno dell'uscita, totalmente fuori garanzia e con quattro anni di vita sul groppone) con una console nuova di pacca... e senza battere ciglio!
Tenendo conto che per farmi sostituire un MacBook (palesemente non funzionante, in garanzia e con meno di due mesi di vita) dalla Apple ho dovuto fare il diavolo a quattro, a me viene da pensare che alla Microsoft siano una manica di buoni samaritani... o che abbiano la coscienza davvero sporca e che stiano cercando di redimersi dalla colpa di aver consapevolmente commercializzato una macchina, inizialmente, difettosa.
Comunque sia, una cosa del genere non m'era mai capitata e non posso che essere contento del trattamento ricevuto.
Jobs e compagnia dovrebbero imparare qualcosina dalla Microsoft, sotto il punto di vista dell'assistenza clienti.