21.11.08

Di tutto il resto, parliamo dopo.

25 commenti:

emo ha detto...

sai che se non uscisse e fosse una bufala io potrei pure ridere tanto? e lo dico da fan dei guns :asd:

RRobe ha detto...

No. Ormai c'è.
Bello o brutto, c'è.

Ten ha detto...

Buona la seconda, se vogliamo fidarci delle varie recensioni... :(

vincent ha detto...

GRANDE.

vincent ha detto...

E il pezzo Chinese Democracy è fantastico

ivanhawk ha detto...

Hell is freezing...
Non si può nemmeno più contare sull'inaffidabilità di una volta...

RRobe ha detto...

Che cazzo di anno.
Un disco nuovo degli AC/DC, uno di Alice Cooper, uno dei Motley Crue... e adesso Chinese Democracy.
Dio santo quanto amo il rock.

Angela Bondi ha detto...

oddio ma sta davvero per uscire???
non ci credo più ormai
ancora mi stropiccio gli occhi >_<

[Mr.BEAST] ha detto...

esce esce... su virgin radio italy, intervista e pezzi in anteprima... non ricordo quando l'hanno fatto, forse la settimana scorsa? boh, si attende.

Ed! - the webcomic ha detto...

mah... a me un amico diceva che in realtà cercando sul mulo si trovava praticamente tutto l'album da un sacco di tempo (e non parlo di bootleg presi dai concerti!).
Confermate?

Mi dicono pure che è parecchio deludente (non che mi freghi... non li ho mai seguiti)

ciao

Fabrizio ha detto...

Manca solo più Duke Nukem! :asd:

Fab

Carburo ha detto...

Se alla fine esce davvero,ci resto male.

Un disco fantasma è una trovata geniale, come spacciare "La polizia s'incazza" per un film realmente esistente.

emo ha detto...

in qualche modo concordo con Carburo.
Però lo voglio e lo voglio tanto.

Angela Bondi ha detto...

Potete ascoltare le canzoni nel myspace ufficiale:
http://www.myspace.com/gunsnroses

Narsil Bearer ha detto...

Dal poco che si può pre-ascoltare purtroppo non ci siamo.
Grande voce in gran forma .. almeno quello ma :(

emo ha detto...

prima si compra, poi si ascolta, altrimenti rischio di non comprarlo e la fregatura è completa

RRobe ha detto...

Sì, Ed. Sono anni che circolano i pezzi (io sono stato persino a una data del tour ufficiale).
Per quello che li ho sentiti (recentemente mi sono sentito pure i pezzi "trafugati" e messi sulla rete)... siamo lontani dalla freschezza di "Lies" o "Appetite..." e più dalle parti della consapevolezza di "Use Your Illusion"... il problema è che a fronte di una ricerca estrema di elaborazione nel suono, pare mancare un poco di ispirazione.
Comunque sia... ne parlo dopo averlo sentito per bene, un mucchio di volte, in cuffia e a tutto volume.

Leon ha detto...

Se entro dicembreriescono a tirare fuori un remake di "Pitfall" e un singolo dei Run DMC, mi tolgo la vita a capodanno. Tanto un'annata meglio di questa non la vedrò...

Final Solution ha detto...

io l'ho sentito tutto, è il disco di una persona felice e si sente.Nnon c'è più la rabbia giovanile di appetite, ma secondo me siamo lontani anche dagli use your ullusion musicalemnta parlando, il passaggio di robin fink si sente soprattutto in shackler's revenge. Un paio sono orrende (scraped e prostitute) alcune sono belle. Catcher in the rye, per quanto sia un po' tamarra per i miei gudti un po' troppo filosofo-imborghesiti degli ultimi anni mi fa sorridere e pensare di stare un in prato verde a cantare.

Ho letto il testo di Chinese Democracy, Axl sarà bandito dalla cina per il prossimo millennio...

Angela Bondi ha detto...

vi dirò
per quello che ho sentito
anche se non ha niente a che fare con i primi grandi album..
me l'aspettavo peggio

(e concordo con Final Solution)

RRobe ha detto...

Più lo ascolto, e più penso che sia davvero un buon disco.
Ha una traccia che mi fa letteralmente schifo... ma ci sono almeno tre pezzi che mi stanno emozionando sul serio.
E Axel sembra in forma perfetta, a livello canoro (sì, lo so... i studio è facile).

Final Solution ha detto...

Ma poi volete mettere che finalmente leggeremo le recensioni negative che tanta gente ha pronte in una cartella nascosta del pc da 10 anni??? Dovranno solo mettere i titoli giusti.
Tutto ciò saraà meraviglioso, viva l'onanismo!

ANDREA MENEGHIN ha detto...

Cazzo,aspettavo questo disco da una vita.Essendo un vecchio fan,ho sempre sperato in un ritorno in pompa magna.Il mio computer è collegato perennemente al myspace dei Guns per gustarmi le nuove perle.Che dire,stavolta avrò un buon motivo per acquistare un disco,è molto ma molto bello.Già sono sicuro che Better convincerà anche le nuove leve,Street of Dreams e This I Love sono ballad semplicemente stupende.In generale mi piacciono tutte,ma il cuore,si sa,è un pò di parte.Un gradito ritorno atteso per quasi vent'anni,e pare continuerà con altri due album.Il buon vecchio Axl sembra abbia prodotto tantissimo materiale in questo lunghissimo lasso di tempo.Che dire,il rock è sempre al primo posto nel mio cuore!

LuKa ha detto...

da quello che ho ascoltato la maggior parte dei pezzi non sono male, la title track non mi piace tanto e altri sono proprio brutti...ma è da riascoltare e da capire meglio!
in sostanza mi aspettavo di meglio...ma credevo peggio!

Narsil Bearer ha detto...

Vocalmente Axl è impressionante in questo disco ( sembra quasi Jackob dei Poodles :ASD: ) canta probabilmente al top della vita, e anche nel tour che ha fatto portandosi dietro Seb Bach l'altro anno ha sempre offerto prove ottime ... però il disco è loffio proprio perchè targato Guns'n'Roses ... pochi brani decenti in un marasma poco ispirato.
Io gli butto lì un consiglio spassionato ... Axl se leggi il blog di RRobbe al prossimo disco ... chiama Desmond Child.