26.11.08

Have a Nice Day :-)



Adesso:
sono a casa, scrivo come un matto per stare dietro alle troppe scadenze e ho la musica a palla (inutile che vi dica quale disco sto ascoltando). Sulla faccia ho un sorriso da scemo.

8 ore fa:
sto uscendo dall'ospedale. Mi fa ancora male tutto ma sorrido.
La ragione della mia giovialità non è così ovvia come potreste pensare.

Ieri sera:
mi rintorcino in un letto d'ospedale, maledicendo i preti, il tempo ed il governo.
E sorrido.

Ieri mattina:
Sono anestitizzato, intubato e qualche dottore sta ravanandomi nell'intimo con tubi e tubercoli.
Sono certo che, anche in quel momento, sto sorridendo.

E sorrido pure lunedì (quando mi dicono che non possono operarmi subito e che mi devo tenere la febbre e i dolori per altre ventiquattro ore) e domenica (quando capisco che la febbre che speravo fosse un raffreddore, non lo è per niente e che è il caso di fiondarsi di nuovo in ospedale per farmi cambiare/pulire quella stronzissima endoprotesi che, ultimamente, non dura un cazzo di niente).

Se volete saperlo, ho sorriso per tutto il mese appena trascorso, e per quello precedente. E, se le cose continuano così, sorriderò anche per il prossimo.
Non c'è verso di rovinarmi l'umore, ultimamente.
Fino ad oggi ho cercato di tenere il più privato possibile il mio buon umore... perché ho un personaggio a cui tener fede e perché mi hanno quasi convinto che certe volte è meglio fare così perché è più di buon gusto e non attira la sfiga.
Ma certi giorni ti svegli e non ce la fai proprio a tenerti il cecio, perché sei felice e ti va di condivederlo con tutti. Certi giorni sei in un film di Frank Capra e a stento non ti metti a correre in mezzo alla strada, saltellando, sorridendo e gridando che la vita è una cosa meravigliosa..
Che dire?
Grazie Gianna.

Vabbè, sono di nuovo a casa: scusate per l'assenza e il silenzio.
Sorridete.

28 commenti:

Ske' ha detto...

Benissimo cosi Rrobe,

sara egoistico ma se tu stai bene io posso continuare a leggere le tue fantastiche storie.

Complimenti per il primo David Murphy 911, veramente bello.

Un salutone.

spino ha detto...

per un attimo ho temuto che scrivessi "Grazie, Mario...." (cit. non ci resta che piangere) :)

RRobe ha detto...

HAHAHAHAHAHHA
E' quasi lo stesso :|

spino ha detto...

'zzo...non faccio in tempo a distrarmi che mi diventi "diverso"! :)

Gianni ha detto...

convincente però, alla fine ho sorriso veramente :)

Bapho aka Davide Costa ha detto...

Sarà mica tetano? :vecchia:

RRobe ha detto...

:asd:
Domani te chiamo, Palinuro.

Francesco_Imp ha detto...

Le donne, il tempo ed il governo!

Ma sono contento che stai di buon umore.

Slum King ha detto...

Cazzo RRobe ti devi far scucire almeno una volta al mese...
ma alla fine ti riesci a riprendere in modo accettabile o ogni volta ti fotti sempre di più?

RRobe ha detto...

Attualmente la media è:
per un 25-35 giorni sto bene.
Poi per un 5 giorni comincio a stare male e faccio finta di niente.
In 3 giorni mi sistemano con un'operazione via endoscopica in anestesia . Ormai io e i dottori ci conosciamo talmente bene che, sostanzialmente, mi fanno gestire da solo (quando riprendere a mangiare, quando staccarmi flebo e roba, quando andarmene).
Poi mi ci vuole una giornata pulita per riprendermi davvero del tutto, a casa.
Poi si ricomincia da capo.

Non va malissimo ma se si riuscisse a tornare a quando questi impicci erano ogni 5 mesi era meglio.
Anche ogni 3 mesi andrebbe bene.
Cazzo, andrebbe bene anche ogni due.

Però, a conti fatti, 'sti gran cazzi.
Fino a quando sto in piedi in maniera più che dignitosa per la maggior parte del tempo e a fare gran parte di quello che mi pare, va bene tutto.

Bapho aka Davide Costa ha detto...

Puoi chiamarmi anche Palissandro :love:

Angela Bondi ha detto...

fa piacere sentirti di buon umore :)

buona guarigione!!!

nerosubianco ha detto...

sorrido! : )

[Mr.BEAST] ha detto...

Si sorride, eh si che si sorride! :-) Ri-Bentornato! ;-D

TSUNAMI ha detto...

Eh lo so....mia madre ti fa sempre ridere...XD
Oh, guarda che sabato dovete venire!
Sbaciuzzzz

Luigi Serra ha detto...

Bentornato!

Ed! - the webcomic ha detto...

Non c'è miglior "medicina" vero Rob?





(cazzo e non sono l'unico che rispolvera il buon vecchio Bon Jovi in certi momenti a quanto vedo) ;)

Greg ha detto...

Cerco di rimanere on topic, per una volta.

Rrobe questa è per te:
http://www.youtube.com/watch?v=_1ChYheqFEY

devitalizart ha detto...

:)

RRobe ha detto...

per Greg: i Tesla! Gli intellettuali dell'hair metal!

Luigi l'appeso ha detto...

T'hanno dato Tex. E non mi fa cambiare idea nessuno. :D

spino ha detto...

Tex a Rrobe? cazzo, sono curioso di vedere come lo giustificherà il bullet time! :D

Andrea V. ha detto...

Cominciavo a preoccuparmi. E "Chinese Democracy" cominciava a starmi davvero sul cazzo.
Welcome back!

Raven ha detto...

Sorrido :-)

Greg ha detto...

AHAHAH!?!?!?!?

Ma che cappero scrivi??? Gli INTELLETTUALI dell'hair metal...

AHAHAHAHAHAHAHAH

...

a me non sembrano nè hair metal (se non per periodo storico) nè intellettuali.

e comunque era una dedica per te, senza altro significato se non il testo.

HANG THOUGH!!!

RRobe ha detto...

Così venivano ritenuti all'epoca.
Poi fa tu.
Grazie per la dedica.

Greg ha detto...

"Così venivano ritenuti all'epoca"

Grazie maestro jedi.

:)

gianluca ha detto...

una vecchia battuta di Groucho faceva:

"lo operararono talmente tante volte che invece dei punti gli misero una cerniera lampo"

:-|



;-p