12.12.08

Co' 'sta pioggia e co 'sto vento...

Tornato a Roma dopo una lunga trasferta tra Bergamo e Milano.
Ho beccato vento, freddo, pioggia e neve.
Adesso mi toccano gli allagamenti.
Il tempo è sempre un meraviglioso argomento di discussione.

Detto questo... oggi pomeriggio ho il secondo incontro per il seminario che sto tenendo alla Scuola Romana dei Fumetti, da domani mi chiudo davanti al word processor che ho le scadenze sul collo.
Il viaggio è stato divertente, interessante e me ne torno a casa carico di nuove prospettive (come spesso mi capita quando torno da Milano). La mia vita professionale cambierà parecchio nel prossimo futuro e lo farà in meglio, quindi mi sento abbastanza sereno.

7 commenti:

Vito P. ha detto...

Ma niente niente che l'effetto David Murphy...

Non sono previsti uragani, meteoriti e invasioni aliene a Roma in questo periodo, giusto? :)

Bapho aka Davide Costa ha detto...

Mercoledì eri a Milano?

RRobe ha detto...

Sì.

LuKa ha detto...

rob non so se hai ancora problemi con le mail, ad ogni modo aspetto le ultime pagine!

Bapho aka Davide Costa ha detto...

Anche io c'ero :v

Potevamo fare a palle di neve :love:

Giuseppe ha detto...

in bocca al lupo!!!!!!!!

Giorgio Salati ha detto...

da milanese, fa piacere che Milano porti nuove prospettive anche a un romano!