9.1.09

Giuda Ballerino (è scontato come titolo... ma prima o poi ci doveva essere, ammettiamolo).



Scrivere Dylan sta diventando l'attività principale della mia giornate e, più lo scrivo, più mi pare di capirlo... e di non capirlo per niente. L'unica cosa certa, è che per scriverlo bene ci devi mettere un pezzo di te e non basta la tecnica.
Comunque sia, ho deciso che inizierò a tenere una specie di diario di lavorazione sul blog, dove appuntare i miei ragionamenti sul personaggio e cosa significa scriverlo. Qualcosa sulla falsariga di quanto ho fatto con Diabolik (se vi interessa trovate tutto sotto l'etichetta "Diabolik", appunto).
Per il resto, i lavori procedono: ho iniziato la quinta storia per il mensile e sto lavorando su una nuova storia per il Color Fest.
Ah, le vignette qui sopra sono tratte da "INGORGO" (è un titolo di lavorazione, non affezionatevici), la mia seconda storia con Bruno Brindisi che, molto probabilmente, uscirà prima di "Mater Morbi". Entrambe le storie, comunque, dovrebbero uscire nel corso del 2009.
Credo.
Spero.
Prego.

10 commenti:

Dario ha detto...

Bella idea quella del diario.
Buon lavoro!

MarcoS. ha detto...

questo m'interessa molto...voglio vedere le tue analisi sull'old boy

Slum King ha detto...

Ma te li hanno accettati tutti i soggetti?

JenaPlissken ha detto...

La tua prima storia su dylan m'è piaciuta,anche se per alcuni versi l'ho vista come un pò freddina.
Sono molto curioso di vedere cosa sarai capace di tirare fuori una volta che avrai "carburato" bene con dylan.
Le vignette che hai postato,non so perchè,mi ricordano vagamente la scena del remake di Halloween girato da Rob Zombie dove ci sono le ragazzine gnocche con la maglietta di reign in blood fuori dalla scuola superiore :)

Dario ha detto...

Dimenticavo, la testa impalata assomiglia a quella di Guerra nell'ultimo JD. :)

Skiribilla ha detto...

Un pezzo di te, giusto.
Mi piace come l'hai detto, quasi con affetto.

Paola ha detto...

Un pezzo di te...vero molto bello...attento a non sporcare di sangue i fogli però! ^__-

Greg ha detto...

un altro numero con brindisi prima di mater morbi???!!!

colpa solo della lentezza di carnevale o ci sono state delle revisioni?

oppure è una tua strategia promozionale per riscaldare l'attesa di quella che è palesemente la tua grande storia di DYD???

RRobe ha detto...

Massimo va piano.
Bruno è un fulmine.

Greg ha detto...

al maestro carnevale però si perdona tutto