30.1.09

Perché me? -1-

11 commenti:

Greg ha detto...

e' brutta, apologetica, offensiva e poco consapevole dei fatti realmente accaduti.

sto scherzando :)

Fabio... ha detto...

...e con quella mano li sul pacco, istiga i giovani (che si sa, sono pagine bianche) all'autoerotismo.

Bapho aka Davide Costa ha detto...

Pensavo di essere l'unico a usare magliette nere in corsia :asd:

RRobe ha detto...

E io di solito rimango in jeans.

RICCARDO ha detto...

e mangia i big mac. e ho detto tutto!

Lobo ha detto...

Non sono per nulla d'accordo con questa apologia della cultura ospedaliera. Il riferimento indiretto poi a simboli ed elementi della religione cattolica ne fa un pessimo esempio di quella sottocultura fumettistica che tanti danni ha fatto sulle giovani generazioni di questo paese

Randall ha detto...

Beh, come dice un mio amico: "Il perchè no vince sempre".

lula ha detto...

sai che per un attimo non avevo visto da dove veniva il secondo balloon e pensavo lo dicessi sempre tu

il che la rendeva ancora più nera e vera

forse

TSUNAMI ha detto...

Me lo chiedo spesso pure io...
Perché a meeeee?!!!
Ma la mia voce fuori campo di solito risponde "Scherzi?! Ma ti sei vista?!"
-______-°°°°

Jenny ha detto...

RRobe, non ho un cane e nemmeno me lo hai ammazzato.
Questa non è male.

amal ha detto...

me lo chiedo anche io.

PERCHÈ A ME?!