30.1.09

Perché me? -2-

26 commenti:

FoC ha detto...

Veramente pesante questa, nel senso buono del termine.

Planetary ha detto...

Ehm, chi me la spiega? :D

spino ha detto...

quell'alluce non ti somiglia per niente :D

FoC ha detto...

Mah, ti posso dare la mia personale interpretazione in due righe.
Il tizio in questione voleva "contaminare" qualcosa di "bello", di "puro", voleva la sensazione inebriante di potere e controllo che può fornire un'azione del genere.

Poi magari banalmente ne cercava una bella perché è meglio che stuprare una cozza, o magari vuol dire tutt'altro ancora e non ci ho capito un cazzo, non so :p

RRobe ha detto...

http://www.corriere.it/politica/09_gennaio_25/berlusconi_libia_stupri_soldati_b7c89ae2-eae7-11dd-9c57-00144f02aabc.shtml

Marco Rizzo ha detto...

non è giusto, non si vede il pene.

Marco Rizzo ha detto...

ps: è una citazione, malpensanti.

spino ha detto...

@ marco:
Beh, nelle botti piccole c'è il vino buono...ora non so se piccolo può essere sostituito a corto, però :)

spino ha detto...

Tiafolo ti un Rrobe: riesce a fare satira politica anche con un pompino :D

Jenny ha detto...

Brutta...

rae ha detto...

QUEL PIEDE NON PUO' ESSERE LI!

Endriu ha detto...

Laida.... :asd:

RRobe ha detto...

Minchia, Jenny... mi bocci tutte quelle con i pompini, ci hai fatto caso?

spino ha detto...

forse è per spronarti ad esercitarti di più, Rrobè! :D

Bapho aka Davide Costa ha detto...

Mi viene l'ernia solo all'idea.

Jenny ha detto...

> Minchia, Jenny... mi bocci tutte quelle con i pompini, ci hai fatto caso?

Lo noto.
Sarà anche che è un soggetto che le rende le più scontate e di conseguenza lo sforzo creativo mi pare scarsissimo.
E comunque questa è pure organizzata male dal punto di vista grafico.

Planetary ha detto...

Continuo a non capirla :|

Jenny ha detto...

> Continuo a non capirla :|

Fregatene, è brutta anche per questo motivo.

RRobe ha detto...

Forse Jenny aveva un cane e devo averglielo, inavvertitamente, ammazzato.
Planetary, io più che metterci pure il sottotitolo (il link), non posso fare.
Comunque sia, se non ti è arrivata, magari ha ragione Jenny.

Jenny ha detto...

> Forse Jenny aveva un cane e devo averglielo, inavvertitamente, ammazzato.

Ma no...
Dico solo come la penso, non te la prendere.
Anche perché tendenzialmente apprezzo ciò che produci, quindi il mio parere negativo non ha origini pregiudizialmente contrarie.
E' che stavolta ci vedo davvero poco o nulla da salvare, mi spiace.

SHARK ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SHARK ha detto...

Ma le gambe sono del militare?

Planetary ha detto...

Credo (credo) di esserci arrivato. Ma avevo problemi di decodifica grafica (insomma a parte the white stuff non riuscivo a capire la posizione) :|

RRobe ha detto...

Tranquilla, Jenny: scherzavo pure io.

Jenny ha detto...

> Tranquilla, Jenny: scherzavo pure io.

Bene!
(Lo immaginavo.)

Però, fossi in te starei lontano dalla mia gatta.

Ed! - the webcomic ha detto...

"Però, fossi in te starei lontano dalla mia gatta."


Suona ambiguo
:asd: