2.2.09

Coreingrapho


Da un'idea di Antonio Sofi e il prode Makkox.
COREINGRAPHO
Nel prossimo futuro, potrebbe diventare la "cosa a fumetti" più interessante da seguire sulla rete. Comunque, sin da ora, questo segno tangibile di talenti inquieti è la dimostrazione che può, e deve, esistere qualcosa lontano dal mercato massificante e dalla fighetterie autoriali, lontano dalle "famiglie", dai "compagni di merenda", dagli ambienti di appartenenza e estrazione e vicino al cuore pulsante del fumetto.
Giuro che gli voglio dare il sangue.

10 commenti:

el mauro ha detto...

meraviglioso.
Scrollavo e sorridevo.
Quei sorrisi in cui mentalmente ti ripeti cazzo si, era così semplice.
E così naturale.

Santi subito

Design270 ha detto...

thanks rrobbe.

makkox ha detto...

eh.
mi fai venire i magoni, vaffanculo.

Skiribilla ha detto...

So una cosa, per certo.
Mi piacerebbe da morire leggere qualcosa di tuo, Roberto, scritto per te stesso e non per gli altri.
Ecco.

Greg ha detto...

@Skiribilla: ti sbagli!

Analizzando bene tutte le cose di Rrobe che ho letto fin'ora (almeno il 50% della sua produzione) ne ho definito una costante che spiega QUANTO in realtà Rrobe scriva per se stesso più che per gli altri.
E ti dirò che questa costante è ovunque tranne che (forse...) in DM911 e il modulo A38.

E più ci penso meglio capisco quello che scrive e più mi viene voglia di rileggerlo.

Ovviamente non vi dico "cos'è"

Antonio Sofi ha detto...

Fosse per me stavi in cima alla lista bianca, ma Mak dice che da piccolo gli hai rubato delle cose, la morosa, bah, non so – veditela con lui. Io, che per quanto ne so da piccolo non mi hai rubato niente, ringrazio e inchino

amal ha detto...

mi inchino e faccio la riverenza. niente altro.

Gibbo ha detto...

Ommioddio!
è... è bellissimo!

Faust VIII ha detto...

Scorrendo tra i vecchi post ho visto che i video di Hicks sono stati rimossi...Se vuoi vedere gli spettacoli interi sottotitolati puoi andare qui=>http://www.rerosso.it/comedysubs/ o qui=>http://www.rerosso.it/

Bye!

RRobe ha detto...

Grazie!