5.3.09

Dragon Ball Evolution: anteprima esclusiva!


Se in giro non ci fosse Watchmen, il film tratto da un fumetto più chiacchierato, contestato, discusso e atteso dagli appassionati di tutto il mondo, sarebbe sicuramente Dragon Ball Evolution, adattamento live action dei personaggi creati da Akira Toriyama.
Ma, visto che Watchmen è ormai prossimo, buttiamo il cuore oltre l'ostacolo e andiamo a vedere a cosa ci aspetta.

Dragon Ball Evolution, diretto da James Wong (già dietro alla macchina da presa di pellicole come Final Destination, e The One), vede tra gli interpreti numerosi volti noti e amati, tra cui Chow Yun Fat, nel ruolo del Maestro Tartaruga, e James Masters (lo Spike di Buffy The Vampire Slayer) in quello di Piccolo... e, naturalmente, della bella Emmy Rossum nella parte di Bulma (che vedete qui sopra) .

Sin dall'annuncio di Dragon Ball Evolution, in giro per la rete si sono inseguite voci  e polemiche di ogni genere, alimentate anche dalla segretezza con cui tutto il progetto è stato portato avanti.
Oggi però è arrivato il momento per quelli della 20th Century Fox di svelare le loro carte con un primo filmato (una "featurette", per dirla in gergo tecnico).
Per presentare questo materiale in maniera esclusiva per l'Italia è stato scelto un blog: 
questo.

Quindi, se state morendo dalla voglia di scoprire se Bulma ha o meno i capelli azzurri, se Piccolo è davvero giallo e non verde e se Goku è ancora in grado di lanciare le sue onde kame hame... non dovrete fare altro che cliccare su uno dei link qui sotto.

Windows Media Video 850k
Quicktime 850k

E, infine, la pagina Facebook del film, che trovate QUI.

un ringraziamento a Stefano Piccoli per questa divertente occasione.