5.3.09

Laboratorio di fumetto.

Pare che dal 16 al 20 sarò a Milano per un laboratorio organizzato dalla Scuola del Fumetto.
Sarà una roba abbastanza tecnica ma non per soli adepti.
In tutto saranno 4 lezioni (il 16, il 17, il 18 e il 20) mie e una di Matteo Cremona (il 19) dove si parlerà, principalmente, di narrazione e di come il fumetto si declini a essa. Le lezioni saranno pomeridiane (dalle 14 e 30 alle 17 e 30) e il 20 io indosserò di sicuro una maglietta degli AC/DC e ci sentirò poco.
Il costo del corso (per gli esterni) mi dicono che è di 150 euro e sono aperte le prenotazioni.
Per informazioni: 028393267-028356371.

6 commenti:

Mattia ha detto...

Il 19 ci sei?!?!

Guarda che se ti vedo e se ti riconosco preparati a prendere una birra al volo!!!

Kromo ha detto...

ho seguito la notizia su vari portali... bello! xò mi domandavo perchè non leggono prima di scrivere... fanno copia/incolla? e poi non dimostrano tanta conoscenza "fumettistica"!!!
cmq... dove lo trovo Davide Murphy? è mica già la seconda serie?
:)))
K.

RRobe ha detto...

Nel senso?

Kromo ha detto...

è solo una provocazione per chi non legge.
su vari portali c'è la notizia del Workshop (si scrive così?) e nella descrizione (tua) c'è scritto che hai fatto "Davide Murphy"...
per la questione copia/incolla è che lo hanno fatto tutti dal primo sito e nessuno si è preso la briga di leggere...
ciaociao
:)

Kromo ha detto...

ah dimenticavo... hai poi partecipato a "SUBWAY 2009"?
ti avevo mandato il link via mail ma poi non ne hai scritto nulla...
a me hanno preso...
ciaociao K.

RRobe ha detto...

No, non ho partecipato.