20.4.09

Orecchiette

Bari è una città interessante.
Che non significa, necessariamente, che sia bella... ma di sicuro mi ha colpito.
Se Eli Roth vedesse la città vecchia, probabilmente la sceglierebbe come ambientazione per un terzo possibile capitolo di "Hostel".
Conto di tornarci in futuro perché mi ha affascinato parecchio e dato più di uno spunto. E poi si mangia davvero bene.
Detto questo, non mi dilungo sulla manifestazione a cui ho partecipato. Mettiamola così: aldilà della gentilezza e della voglia di fare di chi l'ha organizzata, non posso proprio esimermi dal constatare che le nozze con i funghi non si possono fare.
In compenso, questa settimana comincia il Napoli Comicon, conosciuto anche come il salotto buono del fumetto italiano, e io non vedo l'ora di andarci perché, aldilà del fatto che è una fiera un pelo snob, mi ci trovo sempre benissimo.
Oltretutto, quest'anno, ho pure curato la mostra personale di Massimo Carnevale e sono piuttosto curioso di vedere come verrà accolta.