30.4.09

Che certe volte non devi manco trovare la battuta.

11 commenti:

Greg ha detto...

UAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!
La corona con pisello è il TOP!!!!!!

AHAHAHAUUAUAUAUAUAHAHAHAHA

Alessio Fortunato ha detto...

LìINCORONATA DEL PAPI!!!!

Valberici ha detto...

Mi hai fatto ribaltare dal ridere :D

VINCENZO ha detto...

"Ed ecco i risultati della prova microfono", aggiungerei.

Carburo ha detto...

Blasfemìa!!!

gianluca ha detto...

ci si indigna che le liste per le europee non sono meritocratiche in un Paese in cui la meritocrazia non è mai esistita...

davvero certe polemiche non le capisco

Garamond ha detto...

Ma perché noi di sinistra (e sottolineo NOI) ci cadiamo sempre in queste trappoline della comunicazione?

Ma credete davvero che se quello che stanno dicendo questa demente e sua madre (e ci metto nel novero anche la Sig.ra B.) avesse un solo grammo di attinenza con il reale le due non sarebbero già da tempo a fare da pilastro a qualche viadotto dell'alta velocità?

Io dietro a ogni dichiarazione della dementina ci metterei sempre "DAGLI STESSI CREATORI DI ARISA".

– Cap. P.

RRobe ha detto...

Arrivati a questo punto Andrea, mi piacerebbe credere alla tua teoria.
Mo ho molta più paura che sia tutto vero e che non si preoccupino più di nascondere niente perché sanno che ormai possono permettersi tutto.

RRobe ha detto...

p.s.
arrivata la mia ultima mail?

imp.bianco ha detto...

Fantastico. XD Sei un mito!

Sai che ti faranno il chiudere il blog per questo? XD

X-Bye

LaFuria F. ha detto...

Cos'è che gocciola di preciso dalla faccia della reginetta?

:-)