28.4.09

E' di nuovo l'ora della strega.

A dire il vero, la rilettura del capolavoro di John Carpenter da parte di uno dei miei registi preferiti (Rob Zombie) non mi aveva soddisfatto pienamente alla prima visione (QUI trovate due parole a riguardo). Devo però ammettere che dopo averlo visto più volte e in versione integrale, il film mi ha convinto sempre di più e questo trailer del secondo capitolo mi ha fatto salire una scimmia feroce sulla schiena.
Liberatosi dal fardello dell'opera originale, Zombie sembra pronto a premere sull'acceleratore per fare quello che sa fare meglio: disturbare.
E poi c'è la sua gentile consorte in grande spolvero.
Insomma, non vedo l'ora di vederlo.

3 commenti:

RICCARDO ha detto...

Zombi regista spacca.
non vedo l'ora

FordPerfect ha detto...

Minchia!
Per una volta Recchioni che loda un regista che mi piace????
Ripescando un vecchio e abusato ma sempre efficace modo di dire:
Non ci posso credere!!!
XD
Scherzi a parte per me l'apice di Rob Zombie è the devil rejects!
Comunque sono in impaziente attesa anche ioXD

JenaPlissken ha detto...

Concordo.Staremo a vedere... :)