23.4.09

La piccola impresa laziale.

I nomi sono occultati per celare l'identità della fonte.

17 commenti:

TSUNAMI ha detto...

Eh?!
Io no capito...
O meglio, spero di aver capito male...

werther Dell'Edera ha detto...

CHE CAZZO E' STA ROBAAAA? O_O

(non ho capito svariate parole qua e la ma soprattutto il finale mi è totalmente oscuro)

Planetary ha detto...

E' un fake vero? :|

Il Signor Wolf ha detto...

Inquietante...
Secondo me il titolare dell'azienda di tovagliette e co. potrebbe quasi prenderla come una lettera minatoria...XD

Thomas Magnum ha detto...

Santiddio.
Rasare, sterilizzare e distruggere.

Avion ha detto...

Ho vomitato il pranzo, poi mi si è strappata la maglietta trasformandomi in Super Crusca.

Icarus Crane ha detto...

Senza parole....però sarebbero belle le vostre tovagliette :-)

IL GABBRIO ha detto...

Serve un consulente legale?
Viste le premesse, la laurea è facoltativa.

Endriu ha detto...

:asd: Ma questo è un mito al pari di Mago Gabriel!!!

emo ha detto...

che sia la brutta copia scritta al volo su un foglietto e che poi il tizio si sia presentato coi controcazzi tutti fotosciopposi? asd

sraule ha detto...

vorrei farvi notare che questa persona ha interiorizzato il fatto che la terza persona del verbo avere ha l'h.
questo, in italia, corrisponde a un buon grado di istruzione.

Fabrizio ha detto...

Ti prego, dimmi che poi gli ha mandato la scansione via mail...!

SHARK ha detto...

ipotesi A: è un ex carcerato, la lettera è una richiesta di pizzo, se può far questo alla lingua italiana non immagino cosa possa fare agli esseri umani. Io pagherei e zitto!!!
ipotesi B: è una reale richiesta di collaborazione, nel qual caso accetterei senza indugio e mi piazzerei fiducioso di fronte al fax nell'attesa di veder spuntare i primi ordini scritti di suo pugno.

Andrea V. ha detto...

Io ci farei direttamente delle tovagliette.

Giorgio Salati ha detto...

ahah sono d'accordo con Andrea V!

Luca Di Simone ha detto...

ARGH!!

amal ha detto...

che è sta cosa? mi illumini d'immenso? oO