8.4.09

LAVORO! LAVORO! LAVORO!

Consueto post sullo stato dei lavori:
Sono al lavoro sulla quarta stagione di John Doe. Questa volta, ne scriverò solo 12 numeri su 24 (come all'epoca della prima stagione). Visto che attualmente sto lavorando sui primi due episodi e che conto di completarli a breve, devo dire che l'idea di avere davanti a me solo altri dieci numeri di JD mi fa un poco strano.

Sul fronte Dylan Dog le cose proseguono a spron battuto:
sono a metà di due storie, una per Nicola Mari e una per Massimo Carnevale (che, nel frattempo, ha quasi finito Mater Morbi).
Durante questo mese dovrei anche dare il via alla mia terza storia per Bruno Brindisi e consegnare (finalmente) la mia seconda storia per il Color Fest (che era pronta da qualche tempo ma non riusciva a convincermi del tutto).
Ho in mente anche una roba strana insieme a altri due sceneggiatori ma bisognerà vedere se ce la passano.

Il lavoro legato alle Cronache del Mondo Emerso di Licia Troisi è a metà dell'opera (due albi scritti e due da scrivere). Mi sto divertendo e mi sembra che stia uscendo anche bene. Giuseppe e Gianluca stanno facendo un ottimo lavoro.
Qui sopra ne potete vedere due tavole in anteprima.

Per il resto, io e Marco (Schiavone) stiamo meditando due progetti per la BD, uno dei quali potrebbe essere legato all'universo di Garrett ma non è detto.

Poi c'è il fronte "scrittura pura" che procede lentissimo ma, nel bene e nel male, procede.

Se ve lo state chiedendo, ancora non ci sono nuove per un seguito di David Murphy: 911