22.5.09

Che uno pensa che sia una persona seria...

Emiliano Mammucari, dico.
Che con uno stile di disegno come il suo... con vestiti come i suoi... con maniere come le sue...
E invece.

Ecco cosa scrive a me e a tutti gli altri allegri compagni della brigata di D&D:

Cari amici e compagni d'arme,
scrivo questa mail per informarmi: davvero dalla settimana prossima giochiamo con i pupazzetti sul tavolo?
se sì io avrei una proposta: perchè non ce li facciamo da soli?
nel senso che si potrebbe fare così: disegnamo il pupazzetto, coloriamo in photoshop, stampiamo su cartoncino e incolliamo su una piccola base.
Allego disegno.
Emi
p.s. 
lo so che tra qualche anno mi vergognerò di aver scritto questa mail...


Sì, Emiliano. Ti vergognerai di aver scritto questa mail.
Ma non tra qualche anno.

Comunque, io ci sto.

16 commenti:

Manu ha detto...

Macchè vergognarsi! così si fa!
:)

ivanhawk ha detto...

Le avessi avute io, miniature così all'epoca...

Sergio Algozzino ha detto...

vi sto amando.

Hen ha detto...

Voglio tutta la collezione!

beholder ha detto...

Vi stimo. :D

MC ha detto...

Voglio vedere anche i vestitini di carta con le linguette!

• emmeics • ha detto...

Povero Emi... questa è proprio un' infamata, ma lo sai che sta casa "poesse abbracci, quanto botte"! Tranquillo... ho avuto la stessa identica idea... ci ho passato un' infanzia con le bambole di carta... (mò prende x il c** anche a me, che te credi). ;)

Fabrizio ha detto...

Green Stuff e scarti di warhammer, dilettanti!

Almeno incollateli su laminil, che gli dà un po' di spessore. Tsè, tutto io vi devo dire...

:D

sherlock ha detto...

Considerando che è il riprendere (per D&D) una tradizione nata col Corrierino e su cui hanno creato "eserciti di carta" gente come Battaglia, Pratt e Toppi ... no forse in realtà non ha motivo di vergognarsi :-)
http://www.collezioneggio.com/index.php?option=com_content&view=article&id=225:escarta&catid=58:mostre&Itemid=77
http://loschermo.it/articolo.php?idart=9553

Riccardo Torti ha detto...

ahahHAHahHAHAhahHAHAhahHAHAhahHAHA


cmq ci sto anche io -.-

Emi ha detto...

La mia reputazione è andata :)

keison ha detto...

ahahahahahahahaahahahahhahahahaahhahaha,

...


ahahahahahahahhaha


...

però lo sapevo che l'avresti fatto.

krapula ha detto...

Nooooo!!!! hahahahahahahahaha!
Emiliano è una persona distinta,autorevole,emana rispettabilità...poi ha quel segno csì delicato..mi sta cadendo un mito!

Salvatore Casella ha detto...

ahahahahahah
comunque si dovranno postare poi! con fotografie di che effetto fanno sul tavolo da gioco!
in ogni caso perchè non li fate con la stoffa vera?
ahhhhh e poi alla fine coprite tutto con colla vinilica e un kilo di carta igienica! mi raccomando! fate attenzione quando li tagliate, fatelo con forbici dalla punta arrotondata, e fatevi aiutare da un'adulto.
Fffffffatto?

Luca Di Simone ha detto...

si inizia sempre così.. e si finisce per fabbricare cotte di maglie fatte in casa.. :S

il decu ha detto...

Beh, a questo punto un po' di poliplat per rendere il personaggetto un po' più consistente...
e gli intagli per incastrare gli elementi ortogonali...
oddio, cosa sto dicendo?