29.5.09

Ebben sì...


...l'ho fatto.
Ho scambiato la mia razionalissima city bike per una BMX di quelle serie.
Era dai tempi di E.T. che ne volevo una.
Non è più grande di una bici da bambini di 10 anni ma costa molto di più. Faccio un poco ridere a vedermici sopra ma pazienza. Entro un mese voglio saper fare dei bunny hop decenti e voglio diventare come un ragazzino di Gus Van Sant.
Quando mi sento meglio sono una persona piena di entusiasmo!





Devo assolutamente andarmi a comprare dei parastinchi.



15 commenti:

werther Dell'Edera ha detto...

DOH!

Shin ha detto...

proprio paranoid park dovevi citare che di Van Sant è l'unico che non ho ancora visto?

Jem7 ha detto...

fico!
io però voglio una mtb per schiantarmi in discesa ovunque!

Bapho aka Davide Costa ha detto...

l'ultima volta che sono andato in BMX era il 1989


:|

il decu ha detto...

Una di quelle cose che avevano tutti i bambini fighi.


Io non ero un bambino figo.

Recchioni, lei mi fa preoccupare...
ma con solarità.

sherlock ha detto...

"ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità" [F. Guccini "Quattro stracci"]
:-)

il.Benci ha detto...

più che i parastinchi ci vuole il casco a scodella

Jenny ha detto...

[OT] Roba per te:
http://www.mangaforever.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=3457 [/OT]

Andrea V. ha detto...

Guarda mamma, senza mani.

ottokin ha detto...

cito Werther che è saggio...

DOH!

TSUNAMI ha detto...

Solo il parastinchi?
Io mi sentirei più sicura se tu indossassi una cosa del genere...
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/350x350/hockey02.jpg

Fabio... ha detto...

LOL

Questa è la versione "politicamente" corretta al computer dove hanno sostituito le pistole con radiotrasmittenti...
Intorno a 0:50 si vedono i tizi in giacca e cravatta che sventolano minacciosi i walkie-talkie, e anche verso la fine al posto di blocco (come del resto in tutto il film)

è stato il primo film che ho visto al cinema

Salvatore Casella ha detto...

ehm io non riesco neanche ad immaginare un gigante come te su una biciclettina così.

keison ha detto...

40 anni vergine

dyp ha detto...

divertiti