25.5.09

La voglio davvero!


Immagine in 3D realizzata da Guido Zatti.

13 commenti:

Randall ha detto...

Sticazzi, la comprerei al volo!

sherlock ha detto...

Off topic ma, lieto di vedere che sei di nuovo a scribacchiare in rete. Quando sparisci dalla circolazione dei byte per più di quarantotto ore comincio a preoccuparmi per la mia "rockstar del fumetto" preferita.
Pare non fosse un vero "pit stop" dunque, ne sono lieto per te.

Tornando in topic e attivando il "mode sborone ON" ... nahhh, le figure 3D non fanno per me, preferisco rimirarmi l'originale della copertina del #1 sulla parete del salotto :-)

QSJesus ha detto...

Uno scanner 3D, un prototipatore in resina ed il gioco è fatto ... investiamo ? =D

Matteo ha detto...

Troppo bella....

amal ha detto...

sei un nerd. però lo voglio anche io.

Pasquale ha detto...

Ciao Rrobe... off topic ma ho appena visto Essere John Malkovich e... non hai idea di quanto mi sono divertito nel ripensare al 1° JD :D

AlessandroDiVirgilio ha detto...

Bentornato! :)

GuidO ha detto...

Mi fa un sacco piacere che vi piaccia! :)
Volendo si potrebbe anche far stampare visto che il modello 3D è pronto, poi però bisognerebbe verniciarlo a mano.

... è quasi pronto anche JD seconda stagione! :P

Icarus Crane ha detto...

Bellissimo!!! mi offro per dipingere i modelli a mano!! ho già fatto molta roba del genere...da action figures a warhammer!!! Sono curioso di vedere il John 2° stagione!

Greg ha detto...

ma te lo meriti?

Randall ha detto...

Guido, se la realizzi, te la compro subito. :D

el mauro ha detto...

complimenti Guido è veramente molto bello.
Validissimi anche, e soprattutto, illuminazione e compositing.

mauro

Raul ha detto...

rrobe, io in questi giorni sto discutendo con un mio amico che fa scultura all'accademia di torino per farmi fare delle statuette su mia indicazione di vari personaggi (batman, corto maltese ecc).

Se ti interessa potrei sentire se è possibile fare una serie limitatata di statuette di jd come quella "virtuale" della foto.

Tra parentesi, ci sarebbero problemi con i diritti se fosse fatto?
Alcuni miei amici hanno una fumetteria e mi han detto che eventualmente me le mettevano in vendita.

Se la cosa ti interessa (ovvero, se ne vuoi una, hai idee o altro) fatti sentire via mail o tramite facebook.