27.6.09

I Santi di Monza.

Tra qualche ora parto per Monza e per il Gods of Metal.
Vado a vedermi (tra gli altri) gli Heaven & Hell, i Tesla, Lita Ford e, naturalmente, i miei amati Motley Crue. Mi porto dietro Marxia. Mi chiedo se il nostro rapporto reggerà allo spettacolo del sottoscritto che si toglie la maglietta e si titilla i capezzoli in onore di Tommy Lee.
Se vi interessa la cronaca con foto della cosa (del concerto, non dei miei capezzoli), potete seguire il mio Twitter.
Altrimenti, perite nelle fiamme del Vero Metallo.
Baci. Ci vediamo al ritorno.

p.s.
Riccà, sto facendo il possibile, giuro.

8 commenti:

Gibbo ha detto...

Se ci sei anche domani, ci vediamo li!

EmbracingTheApocalypse ha detto...

Ti invidio immensamente... maledetta sessione di esami a luglio :(

Endriu ha detto...

E io in barba agli esami, ieri sera sono andato a vedere i NIN, a Milano!!

Riccardo Torti ha detto...

namo bene!

scapoccia anche per me!!!

pellegrino colucci ha detto...

se ti vedi anche i dream theater, metti qualche video!!!

Francesco ha detto...

Scusa anticipatamente se utilizzo questo post per una cosa che non c'entra niente.
Comunque. Incuriosito dalle tue cose prodotte mi volevo avvicinare alla lettura di Battaglia, che mi ha sempre ispirato. Ora la mia domanda è:" Comprando il volume della Bd ho tutto quanto è uscito di lui oppure no?"
In attesa che torni dal concerto ti saluto e ti faccio i complimenti per le tue storie e per la schiettezza e sincerità con la quali affronti le tematiche del fumetto e non.
Un saluto da Livorno.
Francesco
Ps: vieni a italia wave nei giorni 16/19 luglio?

RRobe ha detto...

I trovi praticamente tutto (mancano giusto due sturiellet che avevo scritto e disegnato io e una storia non finita che io e Leo abbiamo fatto per 24h e che comunque e' stata stampata nel volume curato dallo Spazio Bianco). Le storie che io ritengo "vere" e ufficiali sul personaggio sono quelle del volume BD. Per il Wave, dubito che ci saro'.

Francesco ha detto...

Grazie per la pronta risposta Roberto. In settimana vado in libreria e me lo procuro. Poi se ti fa piacere ti dico cosa ne penso.
Ciao
Francesco