6.7.09

[COVER] John Doe 76

Di Bartoli e Bevilacqua.

11 commenti:

il Dono di Ture ha detto...

E Dio ha chiuso il Blog...

Rrobe facciamo una raccolta di firme?????

a-storm-in-heaven ha detto...

WTF!!?? perchè ha chiuso il blog??


bella la cover..mi mette più curiosità per il futuro di jd..

Thomas Magnum ha detto...

°_°

keison ha detto...

miaaaaaa, e linkami, io non l'ho chiuso il blog

-___o

Greg ha detto...

al contrario di quanto successo per gli ultimi 10-15 numeri, guardando questa copertina non riesco lontanamente ad immaginare il contenuto del numero.

che dire... finalmente!!!

P.S. se puoi accade che John resuscita Tempo e che questa si scopre zoofila convinta mi toccherà raccogliere i maroni un'altra volta...

spino ha detto...

Spettacolo!!!

Zeno ha detto...

Quel vermetto mi preoccupa altamente...

Tommy La Trebbia ha detto...

Mi gioco 100 a 1 JD che crea il suo mondo....comunque è l'unico fumetto con il quale mi produco in amplessi libidinosi.

Kitty ha detto...

....secondo me non è Tempo, è Leonida. Ma chiunque sia, dagli occhi direi che è la nuova morte.
E, come sempre, sei/siete dei FIGHI INTERGALATTICI.

Forza e onore, Sensei.

Kitty

il Dono di Ture ha detto...

Letto JD.....

k finale con le contropalle... Fantastico oltre ogni dire

Grazie, ho avuto una serie multipla di orgasmi multipli

Gabriele Tano Smith ha detto...

ma che te lo dico a fare?!