27.7.09

Halo non basta mai!


Presumo che sia una serie di corti animati, di vari studi giapponesi, americani e via dicendo, sulla falsariga di Animatrix.
LO VOGLIO ORA!

16 commenti:

Marco Rastrelli ha detto...

Tra le altre cose i due mediometraggi (durano 30 minuti!) che narreranno tutta la storia dell'universo di Halo saranno rispettivamente diretti da Mamoru Oshii (ha bisogno di presentazioni?) e da Shinji Aramaki che per chi non lo sapesse è uno storico mecha designer / regista / scieneggiatore appartenente allo "Studio Artmic" che ci diede prodotti come "Gall Force", "Bubblegum Crisis" e "Megazone 23". La creme delle serie di OVA fantascientifiche anni '80.

Lo so che questo post sprizza NEEEEEEEEEEEEEEEERD da tutti i pori ._.

• emmeics • ha detto...

...anche tu non mi basti mai!
(hihihihiii)

McClod ha detto...

RRobe, mi spiace deluderti, ma sarà una serie anime prodotta in jaoppolandia, e la presenza di sbarbini efebici e sbarbe languide non lascia presagire nulla di buono.

RRobe ha detto...

Mi pare chiaro che fosse prodotta in Giappone.
Anche alcuni begli episodi di Animatrix sono giappo e pure quelli dei corti animati di Batman.

RRobe ha detto...

Grazie piccola!

MA! ha detto...

Per essere fico pare fico, ma il top dell'universo Halo rimane la campagna pubblicitaria Believe. Un capolavoro, senza mezze misure. Un pugno di minuti in cui qualche decina di action figures ti sfonda il cuore senza pietà. Impossibile non commuoversi. 1000 volte più epico di Signori degli Anelli vari e altre gigacazzate da 200 milioni di dollari. Quando me lo sono visto al cinema sarei potuto uscire senza vedere il film, tanto il prezzo del biglietto era stato emotivamente ripagato. Comunque tutta la comunicazione XBox ha una media qualitativa esorbitante, ai livelli del Lynch per PS2.

RRobe ha detto...

Verissimo.

Emanuele "∞" Vulcano ha detto...

E su Madhouse che fa gli anime di Iron Man e Wolverine scritti da Warren "Il mio sguardo uccide la gente, figuriamoci quando parlo" Ellis, niente, eh? :)

RRobe ha detto...

Massì ma quella è roba di cui tutti si interessano e sentono parlare.

McClod ha detto...

Sottolineavo la provenienza jappica per sottintendere la sicura presenza di sdolcinate storie d'amore tra efebici soldati dall'età incerta e altri topos che col brand Halo non centrano una sega. Il trailer lo trovo orripilante, la boxarità è sangue e merda, e cribbio, lì si vede un prato fiorito. Un prato fiorito?! E non ha certo l'aria di essere Valahalla.

a-storm-in-heaven ha detto...

condivido quanto detto da "MA!" sullo spot di halo 3, un vero capolavoro..
per questa serie..l'idea sembra carina,di halo guarderei e comprerei qualsiasi così..spero solo nn inventino cose troppo distante dalla trama dei 3 giochi.

p.s il vero capolavoro cmq è la serie "Arby 'n' The Chief" si trova su youtube anche con i sub-ita. anche se la realizzazione è ad dir poco amatoriale, è davvero geniale,io sono morto dal ridere.. poi nn so se scemo io :D

McClod ha detto...

http://media.multiplayer.it/images/2009/07/28/287658.halo-4-per-x360.img.jpg

http://media.multiplayer.it/images/2009/07/28/287662.halo-4-per-x360.img.jpg

Vi sfido a essere ottimisti :v

RRobe ha detto...

In effetti...

a-storm-in-heaven ha detto...

la seconda foto mi inquieta abbastanza... speriamo nn sia una megastronzata...

LeLe ha detto...

La seconda foto sembra "Halo e pasticcini tenerosi"...tremenda...forse lo spartan presente nella foto vedendo quel gesto di estrema dolcezza sta per sparare però...
Speriamo bene.

LeLe ha detto...

Beh,magari nella seconda foto lo spartan sta per sparare al pupazzett'...
Io aspetto i nuovi giochi di halo preferibilmente!