17.7.09

Le tre A.


Azione, Avventura, Aphotoshop.

14 commenti:

werther Dell'Edera ha detto...

stai spostando l'attenzione... questo si chiama depistaggio!
:ASD:

il Dave ha detto...

E pure una grande dose, di photoshop.

fran- ha detto...

qui si vede IL GENIO!

Salvatore Casella ha detto...

beh qui si vede anche il chirurgo!

Andrea ha detto...

Ma non stava meglio con la quarta naturale che aveva prima? Io le tette che sfidano la legge di gravità proprio non le reggo. E' comunque una bella ragazza,indipendentemente da trucchi e barbatrucchi.

Uriele ha detto...

ero all'estero e l'ho avuto fra le mani solo ora. Complimenti!
E' un finale bellissimo per la terza serie e sono valsi tutti i sette anni.
Grazie a tutti voi che avete creato John Doe. E vedremo la stagione finale: se finiva qua comunque non mi avrebbe proprio lasciato l'amaro in bocca

Fabio... ha detto...

Andrè secondo te se aveva una quarta la prendevano al grande fratello?
Tra le migliaia di canditate sai quante ce ne sono...
Se devi tirar su una trasmissione come quella, prendi casi umani e bambole gonfiabili, non prendi la next doors girl...

Tyler Namakawa ha detto...

Ottima citatione da ratman XD

energio ha detto...

NOoooo! Anche io volevo congratularmi per la colta citazione: Atette!

Andrea ha detto...

E' vero Fabio,la tv è proprio un grande circo. La cosa che mi fa più ridere è che la definiscono "maggiorata" di qua e "maggiorata" di là,ma se ha due protesi di silicone e basta! Potrei essere anch'io al giorno d'oggi diventare una maggiorata!

Andrea ha detto...

Un errore di battitura di troppo...

HulkSpakk ha detto...

Mi sta proprio sulle balle. Non le darei un cazzo solo, ma un cazzotto.
Così vediamo se le piacciono anche le mie di esagerazioni.

amico piero ha detto...

magari stesse sul cazzo anche a me!!

amico piero ha detto...

scusa,volevo dire sulle balle