15.7.09

Ok, Capannelle non sarà l'Hammersmith...

...ma in fondo, nemmeno l'Hammersmith è più l'Hammersmith dei bei tempi.
E comunque, Capannelle è molto più vicina.

Questa sera a Roma suonano i Motorhead.
Mi piace andare a vedere Lemmy in concerto perché non ti devi mai preoccupare di niente.
Avrà o non avrà la voce? Chi se ne frega, è Lemmy! L'acustica del posto sarà buona? Chi se ne frega, è Lemmy! La spettacolo sarà all'altezza? E' Lemmy, amico... è lui lo spettacolo.
Se ce la faccio vi racconto come procede su Twitter.

14 commenti:

Andrea V. ha detto...

Seratina sobria. Hell yeah!

Greg ha detto...

Li ho visti proprio all'hammersmith questo novembre.
La sola parola hammersmith tutt'ora mi provoca reazioni pavloviane.

SBAV DRIZZ SBOR

el mauro ha detto...

se ti vedo digitare cose sull'iphone invece di pogare... tohobbucoquercellulare!

Skiribilla ha detto...

sarà una serata magnifica
e ti invidio

DIFFORME ha detto...

se ci si trova ci si vede all'ombra dei porri del Lemmy

motherfuka

Fabrizio ha detto...

Quindi stasera porchetta metal? :asd:

Tyler Namakawa ha detto...

il tuo twitter che non lo trovo?

RRobe ha detto...

Colonnina a destra, in alto.

Giorgio Salati ha detto...

Grande! Credo che i Motorhead sia la band che ho visto più volte in assoluto: c'erano praticamente a tutti i Gods of Metal!

Hanno una potenza inestinguibile. E poi Mikky Dee è uno dei miei batteristi preferiti.

NO CLASS!

Una nana qualunque ha detto...

Lemmy rocks!!
io me lo vedo domani sera a Firenze
piglia benissimo

Fran ha detto...

RRobe ha scritto:"...E' Lemmy, amico... è lui lo spettacolo.
Se ce la faccio vi racconto come procede su Twitter."

Se ce la fai racconta come "precede" (com'è andata insomma) anche quì, per noi sfigati senza twitter ma soprattutto senza Lemmy (oh: hai pogato, sì?)

RRobe ha detto...

Ma twitter lo potete leggere anche da qui, eh? Basta che clicchiate nella colonna a destra, sotto la voce "il mio twitter".

Fran ha detto...

tu hai ragione su twitter, ma la speranza era un bel post di commento...

Matteo ha detto...

Io li ho visti all'olimpico di Roma, insieme ai Maiden. Credo fosse Giugno 2006, ma non sono sicuro.

Fantastici.