25.8.09

E siamo tornati in pianta stabile.


Le vacanze sono finite.
Devo ammettere che sono spiazzato perché quest'anno, per la prima volta dal 2004, ho passato un'intera estate senza finire in ospedale. Mi sembra quasi che mi sia mancato qualcosa!
Comunque sia, il blog ha una nuova faccia, opera sempre del prode Paolo "OTTOKIN" Campana.
Se vi state chiedendo chi è il tizio che si vede nel monitor del buon Matthew Broderick, forse non siete la gente giusta per questo blog ma oggi mi sento gentile e vi rimando a questo LINK per saperne di più.
Per il resto, bentornati nella mia vita. A breve si ricomincia con la solita routine fatta di cazzate, fumetti, polemiche, riflessioni, libri, novità, videogiochi e cazzi miei. Same old, same old...
Ma se tutto va come deve, a breve ci sarà qualche interessante novità.

Per oggi vi lascio con una bella galleria della fantastica Elisabeth Shue: da Karate Kid a milf di gran classe.





13 commenti:

spino ha detto...

visto che sei tornato, ci può scappare un caffè in mensa... :)

the.oath ha detto...

bentornato.

ma il 12 dicembre sti deep purple che ce dovemo fa'?

RRobe ha detto...

L'ho già visti poco tempo fa :|

Krishel ha detto...

Cavolo sono entrata qui dentro e ho fatto un repentino viaggio nel tempo. Quello è il primo videogioco in assoluto a cui ho giocato.
Bentornato.

PuMa! ha detto...

Bentornato, e complimenti: la nuova veste grafica sembra degna erede (Anzi, è piu bella) della precedente.

Greg ha detto...

ho capito,

sta arrivando la catena di ristoranti interattivi made in recchioni...

Greg ha detto...

oh ma la navicella si muove e spara...
OOOOOOOOOOOOHHHHHH!

O.O
V

spino ha detto...

@ Greg:

I Ristoranti Interattivi di Recchioni? suona inquietante :P

Greg ha detto...

basta che non ci fa sputare nel piatto da qualche energumeno...



@spino: segui il link del tiziocoso dell'Atari fino al discorso uWink.

Un'idea concepita giusto giusto per stare nella testa di Rrobe.
Dimmi se non è così!

spino ha detto...

in effetti, seguendo i link, tutto torna.... :D

Fabio... ha detto...

Quello nel monitor pensavo fosse Daniele Bigliardo...
(Ciao Daniè eheh)

Francesco ha detto...

Ora te mi devi dire cosa ci fai sul ponte di Calafuria?
Bellissimo posto della costa livornese, ma anche posto scelto da molti per suicidarsi. Non è il tuo caso.Spero.
Lì nelle vicinanze c'è il monumento(incompiuto) a Ciano, che sò ti interessa il personaggio per una futura storia di Battaglia.
Mi auguro tu ci abbia fatto una capatina in quel posto lugubre.
Tra l'altro il volume di Battaglia di cui ti chiesi informazioni mi è molto piaciuto.
Ciao da Livorno
Francesco

silvanosabatino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.