7.8.09

Ma porc...


E' morto John Hughes.
Sono affranto.

10 commenti:

ottokin ha detto...

Grazie di tutto JOHN!
Grazie davvero!

il Dono di Ture ha detto...

ma cos'è questa ondata di morte che ricopre i John?


ecchècazzo

Bapho aka Davide Costa ha detto...

:lode: imperitura.

spino ha detto...

io sento di dovergli eterna gratitudine solo per aver girato quel piccolo gioiello incompreso che è "Un biglietto in due", con John Candy e Steve martin...

Ivan Vitolo ha detto...

che tristezza.
sto 2009 sta portando via un sacco di gente interessante.

Consulenza psicologica online ha detto...

Complimenti per il tuo Blog! Ti andrebbe di fare uno scambio di link con il mio: www.francescogreco.splinder.com ?

Ciao
Francesco

Ivan Vitolo ha detto...

to' un consulente psicologico e vuole Recchioni...
beh passasse anche per il mio blog perchè io quando mi rileggo non mi capisco.
L'importante è che faccia consulenza gratuita.

zeitgeist ha detto...

che dispiacere. uno dei miei registi preferiti.

perissi ha detto...

Porca paletta! Proprio ieri mi sono rivisto "Una pazza giornata di vacanza"!

spino ha detto...

italia 1 ha appena dato Io e Zio Buck...mitico John Candy...