5.9.09

La caduta di John Doe



p.s.
per la cronaca: anche a me piace Caravan.

40 commenti:

Lucathegreat ha detto...

Geniale!

Final Solution ha detto...

Lunga vita!

emo ha detto...

splendido asd

GuidO ha detto...

è veramente pazzesco!!!! :D

-harlock- ha detto...

Sto male.
Comunque è tutta colpa di Gadaldi, l'ho sempre detto.

Tito Faraci ha detto...

Era divertente anche questo...

http://www.youtube.com/watch?v=OKvz3aeRo8I

Comunque, mi ha fatto ridere. Bravo, chiunque sia stato.

MC ha detto...

Un altro teaser di Inglourious Basterds?!

Christian Alpini ha detto...

hehe geniale....bellissima la parte..."JD non suona un clarinetto del caXXo!!" haha :-)
Sicuramente il mondo cher avrebbe inventato John sarebbe stato migliore di questo.

Fabrizio ha detto...

Al "io lo dicevo sempre sul forum di comicus" sono caduto dalla sedia...
Fenomenale.

IL beppe ha detto...

ahahahahahahhahahahahahahahahaha....fantastico.

sherlock ha detto...

Muahahahaha, grandioso!

Salvatore Casella ha detto...

Bellissimo, peccato non ci lo riporti indietro JD.

spino ha detto...

senza parole :)

TSUNAMI ha detto...

Meravigliosoooooooo!
Ma chi è 'sto genio?

Lo'oris ha detto...

"dove cazzo lo metto in libreria" ROTFL

geniale, la migliore caduta che abbia visto.

latte e sangue ha detto...

Bellissimo... una vera perla questo video !

elenA

Luca Russo ha detto...

divertente e amaro al tempo stesso direi!
P.S.
Volevo chiederti un consiglio! Dovendo comprare un libro di tecnica di sceneggiatura per fumetti (per la scuola di comix, quindi qualcosa di professionale, se ne esistono in giro) quale mi suggerisci?
Ho provato a sciverti una mail ma mi tornano indietro!
Ciao e grazie

[mr.beast] ha detto...

Ahahahahahahahahahhaa! :-D

Ovvio che sia colpa mia! :-P


Gne gne! XD

Suriele ha detto...

Geniale, lo ho pure scopiazzato sul mio blog XD!

Planetary ha detto...

Deheheh bellissimo :D

E il fuhrer ha ragione... Skorpio non si può mettere in libreria :asd:

gcpellegrino ha detto...

...'sticazzi...chiunque sia l'autore, mi ha fatto ridere e tornare triste e ridere ancora, con questo video..so che è solo un fumetto ma..lunga vita a john doe..e un birrone alla sua salute..

Uriele ha detto...

genio! Chiunque sia stato, genio!

Andrea ha detto...

Veramente godibile.

beatrice ha detto...

Mi permetto di inchinarmi al cospetto di chiunque abbia sottotitolato questo video.
E' un genio! :)

RadioPunx ha detto...

Strepitoso.
Complimenti a chi ha realizzato i sottotitoli, sincronizzando la riscrittura con la recitazione originale.

Un lavoro da pazzi, che fa spaccare dalle risate!
Speriamo che in Eura contollino YouTube, awhahhwha

Il Glifo ha detto...

E veramente bellissimO!

Giangidoe ha detto...

Ultranerd ma decisamente gustosissimo!
Anche se la mia preferita rimane quella di Caravan detta alla piangente pulzella. Inaspettata.

Riccardo Torti ha detto...

girava un video con lo stesso pezzo di questo film e la stessa idea, solo che ad Hitler avevano bannato l'account dell'Xbox... genio

anche questo mi ha fatto morire... concordo che è colpa di 8palle!!!

keison ha detto...

ccezionale

Gianni Barbieri ha detto...

Ma quale sarà stato il ruolo di Churchill?

Greg ha detto...

"adoravo quel figlio di puttana di John Doe..."

amen fratello

fabio costante ha detto...

bellissimo!

BostonPizzo ha detto...

io ce l'ho anche in versione disegno del Rrobe pappapero

il Dono di Ture ha detto...

Letto numero 76

Bartoli è un genio

Ottimo Keison


e la tristezza sopravanza

Enrico Teodorani ha detto...

Off topic: Roberto, per quei riferimenti, come già ti ho scritto via email, se mi fai avere il tuo indirizzo postale ti faccio inviare qualcosa direttamente dall'editore.

marcocorona ha detto...

ahahahahahah!

DIFFORME ha detto...

bel lavoro!

Ivan Vitolo ha detto...

ahahahaha maledetto bastardo!

Giuseppe ha detto...

E' troppo bello

lo metto sul mio blog...

enza ha detto...

tristemente ..........................esilarante .......