24.9.09

Ma che cazzo ti guardi?


Tra le molte peculiarità della mia donna, ce n'è una che non finisce mai di sorprendermi:
la sua capacità di insultare le cose.
Il mio cane? E' scemo. Il mio gatto? Rincoglionito. La mia ex? Una stronza. Il suo ex? Una merda.
Una ragazza gnocca che passa per strada? Una troia. La pioggia? E' stupida. Werther? Ciccione. Mauro? Più ciccione. Il vento? Noioso. Il sole? Che due palle. Io?...

E badate questa lista non rende assolutamente merito alla capacità di Marxia (sì, è il suo vero nome) di perculare qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Stare con lei è come giocare a Nomi, Cose, Città... ma all'Inferno.
Voglio dire... è la donna che dopo avermi visto con questa maglietta mi ha detto:
"per cosa starebbe quella A? 'Ambecille?"
In poche parole, per Marxia se una cosa esiste, merita un insulto.

Nulla viene perdonato. Mai.
E io mi ci diverto un sacco. Lo devo ammettere.

Del resto, quando mi ricapiterà mai di incontrare qualcuno che insulta sul piano personale i fiori?

22 commenti:

3Deimos ha detto...

Mi viene da pensare a che razza di discorsi tarantiniani fate!!! I fiori comunque fanno schifo.

• emmeics • ha detto...

E ricordati... che di gente come te ho ancora i pezzi in frigo !

YTSEJAM74 ha detto...

tipo "Fottuto geranio mi stai fissando?? Mi stai fissando!!"

:A: ha detto...

Ma il fiore viene insultato in quanto appartenente alla categoria generale "fiore", o in maniera specifica (es. la margherita è insultata in maniera diversa dalla rosa)?

Fabrizio ha detto...

Ma una puntata speciale di Uomini e Donne solo dedicata al Rrobe?
No, dico, vogliamo parlarne?

:asd:

Fabrizio ha detto...

la maglietta de akira fudo la vojo pure io...

RRobe ha detto...

Per Ytsejam74:
sì, PROPRIO COSì.

Per Adriano: varia da fiore a fiore. Le rose, in particolare, le odia.

:A: ha detto...

Chissà perchè lo sospettavo. E comunque sostengo fortemente la sua posizione. ;-)

Hen ha detto...

1 Voglio quella maglietta.
2 Voglio essere a cena con voi la prossima volta che andrete a mangiare accanto alla cabina telefonica.

McClod ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
McClod ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
McClod ha detto...

You think this A on my shirt stand for France?

werther Dell'Edera ha detto...

Ciccione un par di cazzi!
Mauro, tocca menare la sora Lella!

werther Dell'Edera ha detto...

E poi meniamo pure il ragazzo della Sora Lella... visto che si diverte!

Final Solution ha detto...

Cena di 20 persone (un bambino di dieci anni compreso)

La Mia Ragazza: l'ex moglie di tuo fratello era una troia.
Amica: adesso sta ad Amserdam
LMR: a fare la troia!
Io: Ma...
LMR: Tanto era una troia chissà che cazzo sta a fà a Amsterdam.
Io: Ma..
LMR: Tanto era una troia, prima faceva al troia qua adesso fa al troia ad Amsterdam!
A: Beh vabeh
LMR: Va bene un cazzo, era una troia!

potrei andare avanti per delle ore.....

TSUNAMI ha detto...

La tua donna è meravigliosaaaaaaaa!!!
Io direi che è fin troppo buona Ro.
Dai, sii sincero, Zero è veramente scemo, Merlino è in balia dell'alzhaimer, è morto e si è reincarnato per l'ottava volta sempre nello stesso corpo, la tua ex...Ehm...scusa, ma c'è un limite di battute nei commenti?
Brughel però non è ciccione, è morbido.
Mauro...ecco, è...imponeNte XD
E comunque i fiori sono inutili e mettono pure tristezza U_U
Io coltivo solo la menta per il Mojito...
;)

Artan ha detto...

Davvero, ma DAVVERO noi a Sarajevo siamo tutti cosi'.

Greg ha detto...

merito un insulto pure io se penso che la tua vignetta sia un tripudio di dolcezza!?

Leo ha detto...

Magnifica PESCIOLONA!!!!!

Raul Cestaro ha detto...

La supergnocca appellata dalla propria donna come una troia è un must comune a TUTTE o quasi! XD

keison ha detto...

lunga vita a zia

eda ha detto...

情趣,G點,性感丁字褲,情趣,角色扮演服,吊帶襪,丁字褲,情趣用品,無線跳蛋,男女,

按摩棒,電動按摩棒,飛機杯,視訊,自慰套,自慰套,情趣用品,情趣內衣,

情趣按摩棒,自慰套,角色扮演,按摩棒,跳蛋,情趣跳蛋,
.,
潤滑液,SM,內衣,性感內衣,自慰器,充氣娃娃,AV,